Markofe Inviato 15 Dicembre, 2019 alle 13:36 Condividi Inviato 15 Dicembre, 2019 alle 13:36 Ciao a tutti, ho aperto un nuovo topic perche non mi pare di averne visto simili. Ho acquistato la mia Tracer 900gt ad ottobre e la sto usando tutti i giorni, ultimamente ho qualche difficoltà a passare dalla prima marcia alla seconda e viceversa. Ogni volta che cambio sento il "clack" del cambio ma entra la folle, sia in marcia che fermo al semaforo, a qualcuno è capitato?da quando l' ho notato sto molto attento ma succede comunque. Mi chiedo se possa essere una corsa eccessiva della leva che da troppo spazio alla folle. Grazie in anticipo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dmax68 Inviato 16 Dicembre, 2019 alle 21:40 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2019 alle 21:40 Beh, in effetti se le leva è troppo alta il movimento della caviglia potrebbe non bastare per passare dalla prima alla seconda; ma è anche vero l'esatto opposto, nel senso che sarebbe facilitato il passaggio dalla seconda alla prima. Piuttosto controllerei che sia regolata bene la frizione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rosablu Inviato 18 Dicembre, 2019 alle 21:59 Condividi Inviato 18 Dicembre, 2019 alle 21:59 ciao questioni di regolazioni...gioca coi registri sulle tue carateristiche e troverai la soluzione- poi il cambio yamaha non è mai stato dolce negli inserimenti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markofe Inviato 21 Dicembre, 2019 alle 23:48 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre, 2019 alle 23:48 Grazie dei consigli! Appena tornato dalle ferie faro un tentativo e spero di risolvereInviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rosablu Inviato 11 Giugno, 2020 alle 19:52 Condividi Inviato 11 Giugno, 2020 alle 19:52 novità? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markofe Inviato 13 Giugno, 2020 alle 18:53 Autore Condividi Inviato 13 Giugno, 2020 alle 18:53 Per il momento nulla, capita ancota ma diciamo che mi ci sono anche un po abituato. Al tagliando chiedero in concessionariaInviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati