strap70 Inviato 16 Dicembre, 2019 alle 11:54 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2019 alle 11:54 Ho letto pareri contrastanti sulla efficienza dell.akrapovic omologato per la mt09-tracer. Chi dice che ha guadagnato 8cv , chi afferma di averne perso due, chi ha dovuto rimappare, chi no , con o senza catalizzatore o db Kill, perdita ai bassi ecc. C'è qualcuno che ha montato lo scarico sulla moto totalmente originale e che l.ha messa al banco? Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mottaro Inviato 16 Dicembre, 2019 alle 12:50 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2019 alle 12:50 Sono curioso anche io... Tempo fa girava il grafico di Akrapovic che segnava un bel +5,3 cv a 9000 e rotti giri, a me è sembrato sempre un po' ottimistico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 16 Dicembre, 2019 alle 13:02 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2019 alle 13:02 Sul CP3 €3 ci sono dei video su YouTube che danno 8cv in più con mappa stock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 16 Dicembre, 2019 alle 13:02 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre, 2019 alle 13:02 Questo quanto dichiarato dalla casa... Ma mi sembra di capire che questi sono valori ottenuti senza db Kill e senza catalizzatore. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 16 Dicembre, 2019 alle 13:13 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre, 2019 alle 13:13 Questi i grafici. Da quello che capisco si ha un buon incremento di coppia ai medi senza catalizzatore (che è quello che conta, a differenza dell 'incremento di CV che è a 10500 e quindi inutile per l'uso stradale). Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 1 Gennaio, 2020 alle 20:08 Condividi Inviato 1 Gennaio, 2020 alle 20:08 Ragazzi, per quello che so io come esperienza diretta lo scarico su una moto "commerciale" fa cambiare poco o niente i valori di erogazione, l'unica cosa che varia significativamente è il peso dello stesso. Per raggiungere risultati tangibili con uno scarico aftermarket bisogna accoppiarlo ad un filtro aria performante ed una mappa al banco realizzata con cognizione di causa, da lì potrete vedere davvero qualche cavallino (ma soprattutto i valori di coppia) aumentare.Tanto per dirvene una, la mia 01 monta un sistema completo artigianale SC-Project in titanio, senza mappa era un buco d'erogazione unico. Una volta calibrata a dovere è stato come avere una moto diversa sotto il sedere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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