gaucioso Inviato 2 Novembre, 2009 alle 13:07 Condividi Inviato 2 Novembre, 2009 alle 13:07 http://cgi.ebay.it/Yamaha-MT-01-Carbon- ... %26ps%3D63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 2 Novembre, 2009 alle 13:33 Condividi Inviato 2 Novembre, 2009 alle 13:33 mi sembrano le alette aggiuntive ai copriscarichi in carbonio....certo che costano un botto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 2 Novembre, 2009 alle 14:38 Condividi Inviato 2 Novembre, 2009 alle 14:38 Evidentemente c'è un errore. Il kit delle alette in carbonio comprende in effetti le alette in carbonio e le due alette aggiuntive in alluminio che si vedono nella foto. Infatti il prezzo è corretto per l'insieme. Probabilmente chi ha fatto l'inserzione non ha allegato anche la foto dei pezzi in carbonio, richiamati nel titolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 2 Novembre, 2009 alle 18:18 Condividi Inviato 2 Novembre, 2009 alle 18:18 io nel kit che ho preso le alette in alluminio nn le ho mica trovate!! per fortuna... :mrgreen: era uno dei primi kit penso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 2 Novembre, 2009 alle 19:05 Condividi Inviato 2 Novembre, 2009 alle 19:05 Infatti le hanno aggiunte dopo perché hanno scoperto che la sella monoposto si può usare anche in due (vedi Bit che l'aveva messa su per lasciare a casa la Stefania, ma gli è andata buca ) solo che il passeggero si scottava le cosce, o almeno così me l'hanno venduta. Io, pardon, Mary Poppins ne ha una coppia nella borsa, se ti servono sono a disposizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 2 Novembre, 2009 alle 19:37 Condividi Inviato 2 Novembre, 2009 alle 19:37 grazie, ci penso, anzi magari dammi il prezzo in pm... però sinceramente la preferisco senza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati