valerioMT Inviato 28 Dicembre, 2019 alle 18:17 Condividi Inviato 28 Dicembre, 2019 alle 18:17 Buonasera a tutti, sono iscritto da poco ... mi chiamo valerio e ho una mt 03 del 2006 che fino a poco fa faceva faville. ha iniziato a bruciare la candela dopo circa 200km, poi dopo circa 3 candele non è piu ripartita ed il meccanico ha sentenziato la rottura della centralina (modello E). dunque il meccanico dice che è necessario rimettere centralina oltre blocco chiavi etc ... ma a Roma c'è un posto che aggiusta centraline? è davvero necessario che la centralina sia collegata al blocco chiavi? posso montare una centralina piu recente? la cerco usata ma modello E con blocco chiavi annesso non riesco a trovarlo... grazie e spero di non aver sbagliato forum.... help!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 28 Dicembre, 2019 alle 19:49 Condividi Inviato 28 Dicembre, 2019 alle 19:49 Ciao e benvenuto tra gli #italiandarksiders Per le domande sulla tua motocicletta usa le apposite aree tecniche, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 29 Dicembre, 2019 alle 19:38 Condividi Inviato 29 Dicembre, 2019 alle 19:38 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolomarzola Inviato 31 Dicembre, 2019 alle 14:42 Condividi Inviato 31 Dicembre, 2019 alle 14:42 Ciao , benvenuto . Spero tu possa risolvere presto i tuoi problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati