ervalt Inviato 30 Dicembre, 2019 alle 16:59 Condividi Inviato 30 Dicembre, 2019 alle 16:59 ho fatto montare una pompa brembo ma ho riscontrato un problema il sensore dello stop va ad urtare il serbatoio nelle manovre da fermo ha qualcuno e capitato o il meccanico ha fatto un lavoro mal fatto grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 30 Dicembre, 2019 alle 17:43 Condividi Inviato 30 Dicembre, 2019 alle 17:43 @ervalt ti ricordo che è obbligatorio inserire il prefisso quando si apre una nuova discussione. Detto ciò, a mio parere il meccanico doveva controllare che non ci fossero interferenze con l'installazione del nuovo componente. Io andrei a farmi correggere l'errore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ervalt Inviato 30 Dicembre, 2019 alle 18:51 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre, 2019 alle 18:51 grazie è quello che pensavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati