TheRebel78 Inviato 12 Gennaio, 2020 alle 14:13 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2020 alle 14:13 Oggi,la 01, mi ha fatto uno scherzo,e cioè, da fermo in folle mi segnava sbalzi di velocità che vanno da 0 a circa 40 km/h ,mentre quando sono in movimento e dalla seconda metto in folle mi segna 0 km/h ... e ogni tanto mentre sono in seconda o terza e premo la frizione mi si accende la spia del folle(con luce fioca). Qualcuno sa cosa può essere?? Allego fermo immagine di quando sono fermo e la moto segna la velocità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 17 Gennaio, 2020 alle 16:02 Condividi Inviato 17 Gennaio, 2020 alle 16:02 Davvero strano, mai sentito di un problema simile... Come sai, purtroppo io non posso essere di aiuto, ma vedrai che i Guru presenti sul forum saèpranno consigliarti al meglio ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 19 Gennaio, 2020 alle 08:37 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio, 2020 alle 08:37 Qualche spiegazione ce l’ho... devo trovare il tempo per smontare [emoji51] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati