Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Autore

Salve a tutti, sono Mariolina la biondina :smt061 ed insieme alla mia amica Luisella la bella :smt061 vorremmo salutare e mandare un bacione :smt058 a tutti quei fanciulli con la passione per l' MT che oggi sono venuti a trovarci mentre eravamo sedute sulle motorette in esposizione.......ma come siete cariniiiiiiiiiiiiiiiii

hi hi hi ci siete cascati vero? scherzettooo sono il ...billy e quindi niente bacetti hi hi hi :lol: :smt003 :smt003 :smt006

• Risposte 40
  • Visite 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Con amici VIP :-" sono riuscito ad entrare mercoledì e...

questo è il nuovo "posteriore" della F4 Molto bello vero Beppe

img2233xy.th.jpg

e il frontale

img2234k.th.jpg

penso che se la MIVV producesse scarichi anche per la nostra motorella molti di noi si venderebbero l'anima alla diavola

img2227u.th.jpg

Infine per una HeadBanger :smt007 potrei anche rottamare la MT01 (non è vero :^o )

img2236v.th.jpg

img2237t.th.jpg

img2238o.th.jpg

[brontolo] Ecco la cosa più importante .... mancava Max e allora si che se ne vedevano delle belle! :mrgreen:

:smt005

la versione Guzzi dell'Hypermotard è uno spettacolo..... :)

bravi bravi.... speriamo che non si fermino ad un prototipo metà di legno e meta di metallo....

certo è che se la ditta di mandello continuano a tenerla chiusa o a 1\2 regime... non credo che le vedremo mai in strada....

Fangala i Guzzi Owners !!

Grazie davvero a tutti per la bellissima giornata, personalmente sono rimasto deluso da così tanta pochezza.....padiglioni dimezzati....stand dimezzati....vere e proprie novità pochissime ( guzzi sopra tutte :shock: )

E mettiamoci pure le " Motorine " davvero poche..... :-(

Comunque CI SIAMO DAVVERO DIVERTITI :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Grazie a : ADMAJORA..CARBONHEAD..SUPERBIKE..BILLY e FIGLIO..OLITOUR...

Grazie davvero a tutti....... :smt008 :smt008 :smt008 :smt008 :smt008 :smt008 :smt008 :smt008 :smt008 :smt008

Ca@@o dimenticavo, c'era anche l'amico di omarMT......ora mi sfugge il nome..... :-k :-k :-k :-k :-k :-k ah sì, ROADRUNNER..con la sua "spider improvvisata" vista la stupenda giornata..... :smt008 :mrgreen: :smt008 :mrgreen: :smt008 :mrgreen:

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Ora alcune foto :

img0001oj.th.jpg img0002xp.th.jpg img0003py.th.jpg img0005qg.th.jpg

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

img0036m.th.jpg img0037qj.th.jpg img0038vw.th.jpg img0041pu.th.jpg img0042wu.th.jpg

img0045kx.th.jpg img0047o.th.jpg

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

img0010ph.th.jpg img0012se.th.jpg img0013c.th.jpg img0015wl.th.jpg

Questa invece era la vera offerta del'Eicma 2009 : 1.000 euro modello compreso.....fatevi avanti Siori e Siore... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

img0048va.th.jpg

Per chi ivece vuole vedere i pezzi da " 60 " può andare qui.....

gallery2.php?g2_itemId=5667

Bravi... =D>

ma bravo soprattutto a Stefano...mio vice fotografo di donzelle :lol:

....ma non capisco la foto con il modello...quello da 1000 euro...si è fatto male?...è fasciato in testa o è il flash della macchina fotografica? :smt005 :-# :-"

la foto non si ingrandisce... :-k

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Bravi... =D>

ma bravo soprattutto a Stefano...mio vice fotografo di donzelle :lol:

....ma non capisco la foto con il modello...quello da 1000 euro...si è fatto male?...è fasciato in testa o è il flash della macchina fotografica? :smt005 :-# :-"

la foto non si ingrandisce... :-k

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Potrebbe anche essere un'aura misteriosa che mi circonda o l'effetto del mio chakra (vedi Naruto) :smt003 :smt002 :-#

Normalmente la mia pelata brilla di luce propria, ma in questa foto penso l'effetto è dovuto alla macchina fotografica di Stefano che ha trovato nelle patatine! :smt003 :smt003

hai proprio la fissa dei viados...li vedi ovunque...anche allo specchio? :mrgreen: :-#

:smt006

hai proprio la fissa dei viados...li vedi ovunque...anche allo specchio? :mrgreen: :-#

:smt006

:smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 =D> =D> =D> =D> =D> :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Grazie a tutti i presenti per l'allegra compagnia :!: cumpak.th.jpg

Effettivamente, confermo il sottotono della manifestazione: la cosa più bella che abbiamo visto è stata l'esibizione di quel pazzo di Chris che rigirava una BMW F800 appena modificata come fosse una bicicletta :shock:

Non ho visto novità interessanti.

Degne di nota:

Guzzi V12 (rupelb aveva ragione) v12lemans.th.jpg v12.th.jpg

Ducati Multistrada [-X ducatil.th.jpg

BMW concept 6 cil. bmwji.th.jpg credo che rimarrà una concept ...

CRS DUU duu.th.jpg duu1.th.jpg duu2.th.jpg

Le facce di Daniele, Andrea a Stefano sullo sfondo la dicono lunga su quanto ci ha impressionato questa bellissima moto =D> :!: Costo: a partire da 20.000,00 per finire a :?: :roll: Anticipo ora e consegna a gennaio 2011 Chi la vuole si faccia avanti ](*,)

mnetti le altre foto di gruppo di ieri!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.