Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti!!

Vendo centralina Power Commander Dynojet PC III per la nostra motina !!

La centralina è stata montata da un centro Dynojet ufficiale ed ha poco piu' di un anno di vita.

Vendo a 200 euro con imballo originale.

Se qualcuno fosse interessato mi contatti tramite MP.

:smt006

AZZ...

a saperlo prima ](*,)

• 1 mese dopo...

CIAO SONO ARDIGOR VISTO CHE NON CONOSCO I BENEFICI DI QUESTA CENTRALINA MI PUOI INFORMARE?

SE DOVESSI ACQUISTARLA COME LA MONTO?

CIAO RISPONDIMI PURE A rosarioardigo@tiscali.it :smt006

CIAO SONO ARDIGOR VISTO CHE NON CONOSCO I BENEFICI DI QUESTA CENTRALINA MI PUOI INFORMARE?

SE DOVESSI ACQUISTARLA COME LA MONTO?

CIAO RISPONDIMI PURE A rosarioardigo@tiscali.it :smt006

wuauuuuuuuuuuu se ti legge il boss come minimo gli vien un attacco di bile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt027

Fausto, attacco di bile? E perché mai, di solito mi viene se sono io a fare qualche cosa di sbagliato e questo non mi sembra il caso.

Caro Rosario, sei registrato da un anno e mezzo e oggi hai scritto il tuo primo messaggio, ma alcuni indizi mi dicono che non sei molto pratico del forum.

1 - Ad esempio scrivi tutto MAIUSCOLO, che corrisponde a GRIDARE. Ti eri mai accorto che nel nostro forum non scrive nessuno in maiuscolo?

2 - Poi non hai mai visto che c'è una sezione "Chi siamo" dove tutti i nuovi si presentano e ricevono un sacco di messaggi carini di benvenuto? CI siamo passati tutti, come si è invitati a fare qui: viewtopic.php?f=12&t=37 e anche qui: viewtopic.php?f=12&t=38

3 - Poi chiedi informazioni sulla PC III, quando in questo forum ci sono parecchie discussioni che trattano la materia, nell'Area Tecnica sezione "Motore/Frizione/Cambio/Trasmissione". Ad esempio c'è un'ampia trattazione qui: viewtopic.php?f=38&t=332 che mi sembra strano ti sia sfuggita, visto che è la prima in alto. Poi per ogni tua ulteriore necessità c'è sempre la magica funzione "Cerca" in alto a destra di ogni pagina.

4 - sarebbe carino completassi anche il tuo "profilo" tramite il "Pannello di Controllo Utente" che trovi in alto a sinistra della pagina.

5 - non serve lasciare la propria email, visto che ogni registrato ha a disposizione sia gli MP (messaggi privati) che le email tramite questo board. Sono le due caselline che vedi sotto il profilo, a destra di ogni messaggio. E poi se le informazioni possono interessare altri, perché vuoi riceverle in privato?

Non te la prendere, non ce l'abbiamo con te, solo che abbiamo pochissime regole in questo forum e la più importante è quella di rispettare il lavoro fatto in questi quasi tre anni di esistenza del nostro gruppo per raccogliere tutte le informazioni che contiene. Per ogni necessità o chiarimento sono sempre a disposizione.

:smt006

p.s.: oggi è sabato e ho un po' di tempo libero...

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.