TorqueMaster Inviato 15 Gennaio, 2016 alle 15:21 Condividi Inviato 15 Gennaio, 2016 alle 15:21 A voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 15 Gennaio, 2016 alle 15:33 Condividi Inviato 15 Gennaio, 2016 alle 15:33 Ecco appunto, il forcellone sembra avere degli eccentrici sugli atracchi che però non sembrerebbero funzionali, girandoli di 180° non cambierebbe la reale posizione del pivot sul telaio e di conseguenza rispetto all'asse del pignone, almeno questo sembra Il forcellone si alzerebbe solo visivamente, ma il suo punto di attacco no Ing & co. dove sono quando servono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 15 Gennaio, 2016 alle 15:35 Condividi Inviato 15 Gennaio, 2016 alle 15:35 Tagghiamoli, no? @Muntagnin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 16 Gennaio, 2016 alle 12:53 Condividi Inviato 16 Gennaio, 2016 alle 12:53 Secondo me in questa foto che presumo sia del prototipo OS ... non ci sono eccentrici sul perno forcellone del telaio .. ma solo una boccola decorata se ci fossero potrebbero avere la stessa funzione di alzare o abbassare il posteriore tipo interasse variabile mono ammortizzatore con in + allungamento o riduzione del passo nel senso orizzontale dell'eccentrico cmq sulla mia come postato in precedenza .. 18/43 con interasse variabile mono al massimo e gomma /55 i conti tornano .. 45000km sulla catena attuale che ho smontato x lavorare sul forcellone e rimontato cambiando solo la maglia xche ancora in perfetta forma ... a ognuno le proprie considerazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 16 Gennaio, 2016 alle 19:23 Condividi Inviato 16 Gennaio, 2016 alle 19:23 45.000km perché la tua è originale e non hai la pc3! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 16 Gennaio, 2016 alle 20:49 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio, 2016 alle 20:49 Dimentichi che, inoltre, è parsimonioso col polso destro, teme i consumi elevati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 17 Gennaio, 2016 alle 08:55 Condividi Inviato 17 Gennaio, 2016 alle 08:55 Avete ragione ... ma se esagero e mi si alza davanti che faccio ???.... monto il 17/41 ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 17 Gennaio, 2016 alle 12:50 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio, 2016 alle 12:50 Meglio un 19/45 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 17 Gennaio, 2016 alle 14:14 Condividi Inviato 17 Gennaio, 2016 alle 14:14 Scherzi a parte .... ho osservato le foto del prototipo OS .. lo spettacolare e inarrivabile forcellone non mostra altri sistemi x la messa in tensione della catena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 17 Gennaio, 2016 alle 17:39 Condividi Inviato 17 Gennaio, 2016 alle 17:39 Visto, ora si spiega la presenza degli eccentrici davanti, ad occhio un pò limitata come possibilità di registrazione ma su un prototipo ci sta... A me quel forcellone non fa impazzire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 17 Gennaio, 2016 alle 18:14 Condividi Inviato 17 Gennaio, 2016 alle 18:14 (modificato) Dalle foto non riesco a vederli chiaramente ... Cmq se ci sono .. Direi molto limitati e non credo pratici x lo scopo ... Come dici bene ci puo stare da prototipo Modificato 17 Gennaio, 2016 alle 18:16 da rupelb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 17 Gennaio, 2016 alle 18:31 Condividi Inviato 17 Gennaio, 2016 alle 18:31 Qui si vede meglio penso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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