Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, siccome la prima critica di mia moglie appena salita sull'orco è stata "ho le ginocchia in bocca" :roll: guardando su e-bay ho visto queste prolunghe per le pedaline, sarei intenzionato a prenderle, qualcuno le ha provate? :smt006

http://cgi.ebay.it/YAMAHA-MT-01-MT01-So ... 5d23d4c2a4

se vuoi ti vendo le mie...usate 1 volta :roll:

• Autore
se vuoi ti vendo le mie...usate 1 volta :roll:

Porca vacca l'ho già prese, come mai le vendi non funzionano? :shock:

secondo lo zainetto...mettendo le pedane... la posizione che si assume porta il bilanciamento del corpo in avanti e causa 1 sforzo sulla schiena.

Ma forse dipende anche dell'altezza del passeggero...

so che neromario59 invece si è trovato bene.

Visto che le hai prese quando arrivano facci sapere le tue impressioni... ;-)

:smt006

si hai le pedane originali forse vanno bene,ma si hai altre come io o voi metterle in futuro no penso siano il massimo,io quando sono con il zainetto,abituato a avere solo la punta dei piedi nelle pedane sinto le sue "scarpe" nei miei talloni,deve stare sempre con il piede piatto come,si voi guidare comodo,pero no mi vieni automatico, i ho le ped. passag. originali i pedane arretrate,con la prolunga penso sarebbe scomodissimo.

:smt006

• Autore

Grazie delle dritte gente, le provo e poi vi dirò le impressioni, da buon genovese spero di non aver buttato 120 euri #-o :lol:

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Arrivate le prolunghe montate con una certa fatica ma direi con un bel risultato, mia moglie non c'è ancora salita ma a detta di mio figlio la seduta passeggero è più comoda, unico neo è che da chiuse le pedane non spariscono come prima ma rimangono a vista....va bhe non si può avere tutto cmq le prolunghe sono ben fatte robuste e verniciate a fuoco insomma un accessorio professionale. :smt006

piuttosto che mettere queste prolunghe mi trovo una morosa tascabile! basta che sia ben messa e non comprometta l'estetica della moto!! :twisted:

• Autore
piuttosto che mettere queste prolunghe mi trovo una morosa tascabile! basta che sia ben messa e non comprometta l'estetica della moto!! :twisted:

Quando la trovi ci dici se il proverbio donna nana tutta tana è vero ahahahah

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :lol::lol::lol: :-# :smt023 :smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.