tore Inviato 22 Febbraio, 2020 alle 00:28 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2020 alle 00:28 (modificato) ciao a tutti, sono in procinto di cambiare il classico "padellone" con un aftermarket. girando in rete mi sono imbattuto nei dominator, ditta polacca, a vista nn sembra male ed in più ha dalla sua un prezzo davvero competitivo. c'e qualcuno di voi che l'ha montato? vorrei avere pareri prima dell'acquisto, grazie. Modificato 22 Febbraio, 2020 alle 07:11 da Kevin21 aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mottaro Inviato 22 Febbraio, 2020 alle 12:14 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2020 alle 12:14 Siamo ai livelli di roadsitalia... Scarichi economici, non ti aspettare nulla di che... Sul mio vecchio roads alla lunga si era dissaldato il catalizzatore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteknight Inviato 6 Marzo, 2020 alle 14:09 Condividi Inviato 6 Marzo, 2020 alle 14:09 mi pare che i roads sono omologati per l' uso stradale in italia ...quelli polacchi non saprei... poi non omologati per non omologati uno vale l' altro... ovviamente immagino smagriranno ancora di più la "carburazione" già magra di default. (cmq se si sistemano gli scoppi degli incombusti magari gli scarichi si sfondano meno) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati