25 Febbraio 20205 anni Primo giorno... prima moto... non ce la puoi fare mi dissero, non è la moto per te... ti troverai in difficoltà... ma come si può desiderare tanto qualcosa e non essere in grado di gestirla?!... La volontà... La volontà è tutto, superiamo i nostri limiti grazie ad essa, la volontà ci spinge verso un obiettivo, a tutti i costi, superando ogni ostacolo, osando, perseverando, finché un sogno diventa realtà... E la moto cos'altro è se non un sogno?!... Questa è la mia storia... Quella di una persona che dopo un periodo di solitudine, di tristezza e difficoltà decide di sentirsi vivo, di curarsi, di provare ancora qualcosa... dopo 1000 no, con tutti contro a dirmi "non puoi! non sei in grado!" ora finalmente sento il vento che spinge sul mio corpo! Sento la vita che mi scorre dentro... è lunga la strada ancora, c'è molto da imparare... ma non mi vergogno della mia inesperienza... Perché ciò che conta è la mia gioia ad ogni km che percorro, la mia rabbia quando sbaglio... la paura di osare... E tutta vita che sento riempirmi... E sono lieto e onorato di condividere con voi questa mia passione. Modificato 26 Febbraio 20205 anni da etorty Titolo modificato secondo le regole del forum
26 Febbraio 20205 anni .... ma benvenuto tra noi e complimenti per la splendida compagna che hai scelto .... ti aspettiamo ai prossimi eventi IMPERDIBILI e ai giringiro ????♀️#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29#
17 Luglio 20205 anni Autore Peccato solo per gli specchietti originali,Na per il resto la trovo davvero attraente! Modificato 17 Luglio 20205 anni da Kevin21 Unite discussioni