Ospite mimmo.palmieri Inviato 14 Novembre, 2009 alle 11:47 Condividi Inviato 14 Novembre, 2009 alle 11:47 Ciao a tutti ... da qualche settimana uso i paramani Tucano ... orribili ma efficaci ... tremendamente efficaci. Il fatto è che superata la barriera del suono credo vadano a spingere leggermernte sulle leve freno e frizione: ovviamente la cosa mi infastidisce molto, e pensavo di montare come supporto interno i paramani in resina della MT 03 ... Che dite? ... si potranno adattare? ... costano un'esagerazione!! Forse ovvieranno il problema. Come al solito saluto tutti. Grazie Mimmo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 14 Novembre, 2009 alle 12:18 Condividi Inviato 14 Novembre, 2009 alle 12:18 Non ci stanno. Gli unici che ci possono stare sono i Dualroad della Acerbis. Si fissano al posto del contrappeso del manubrio e non hanno altro supporto. Quelli per MT-03 non ci stanno a causa dei comandi freno/frizione diversi. La parte esterna del Dualroad si può eliminare e lasciare solo la stecca centrale. Credo che Mary Poppins ne abbia una coppia in borsa. Informati bene e se ti interessano prima di spendere da sconosciuti fatti sentire. http://www.acerbis.it/moto/PS09/0013046_090_SX.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mimmo.palmieri Inviato 14 Novembre, 2009 alle 20:32 Condividi Inviato 14 Novembre, 2009 alle 20:32 Cazzarola GERRIBIS ... SEI TEMPESTIVO E COME SEMPRE ESAUSTIVO. Grazie. Mimmo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 15 Novembre, 2009 alle 09:26 Condividi Inviato 15 Novembre, 2009 alle 09:26 Cazzarola GERRIBIS ... :-k Sarebbe utile però un secondo Gianni 8-[ ... GERRI-BIS :smt080 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco.dic Inviato 15 Novembre, 2009 alle 10:55 Condividi Inviato 15 Novembre, 2009 alle 10:55 Ciao Mimmo, penso che farò anch'io lo stesso acquisto visto che uso la moto tutto l'anno e il freddo comincia a farsi sentire... non oso immaginare tra un paio di mesi! :-( Mi sai dire che modello hai montato? guardando su vari siti credo che il modello adatto sia l' R323. Hai modo di postare una foto giusto per capire come stanno? Grazie :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mimmo.palmieri Inviato 15 Novembre, 2009 alle 19:06 Condividi Inviato 15 Novembre, 2009 alle 19:06 ... certo ... domani faccio una foto e te la mando con il modello della Tucano. In ogni caso la Tucano ne fà di due tipi: uno in neoprene che ho messo sul Cn e l'altro più rigido e ingombrante che ho montato sulla MT. A domani. Ciao Mimmo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco.dic Inviato 15 Novembre, 2009 alle 19:59 Condividi Inviato 15 Novembre, 2009 alle 19:59 Grazie mille!!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mimmo.palmieri Inviato 16 Novembre, 2009 alle 08:57 Condividi Inviato 16 Novembre, 2009 alle 08:57 Ricordati di richiedere i coprimanopole con fori per bilancieri manubrio e specchi retrovisori ... la versione che meglio si adatta e che vedi in foto Ciao Mimmo. ... come cazz ... si allegano le foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 16 Novembre, 2009 alle 09:02 Condividi Inviato 16 Novembre, 2009 alle 09:02 ... come cazz ... si allegano le foto? :roll: viewtopic.php?f=11&t=6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mimmo.palmieri Inviato 16 Novembre, 2009 alle 09:07 Condividi Inviato 16 Novembre, 2009 alle 09:07 ... grazie Giuseppe ... ho appena visto ... ma mi è venuto il mal di testa ... attendo mail personale e invio foto con quella. Grazie ancora. Mimmo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco.dic Inviato 16 Novembre, 2009 alle 09:50 Condividi Inviato 16 Novembre, 2009 alle 09:50 hai posta! Grazie mille! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 16 Novembre, 2009 alle 10:58 Condividi Inviato 16 Novembre, 2009 alle 10:58 Scusate ragazzi, ma aprendo un topic in questo forum coinvolgete un sacco di gente che vi legge. Adesso la faccenda è diventata tra voi due e vi scambiate le foto in privato. Non sarebbe meglio allegarle pubblicamente? Se c'è qualche cosa da sapere vorremmo saperla tutti, magari interessa ad altri e magari per altre moto. Da un forum non si prende solamente, si cerca anche di dare, anche se questo comporta un minimo di impegno, certamente alla portata di tutti. Non mi sembra un comportamento da forumisti corretti, mi meraviglio di voi. Potrebbe anche essere un comportamento da bannare, vedete un po' quello che volete fare. [-X [-X [-X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alifede Inviato 16 Novembre, 2009 alle 15:21 Condividi Inviato 16 Novembre, 2009 alle 15:21 Scusate ragazzi, ma aprendo un topic in questo forum coinvolgete un sacco di gente che vi legge. Adesso la faccenda è diventata tra voi due e vi scambiate le foto in privato. Non sarebbe meglio allegarle pubblicamente? Se c'è qualche cosa da sapere vorremmo saperla tutti, magari interessa ad altri e magari per altre moto. Da un forum non si prende solamente, si cerca anche di dare, anche se questo comporta un minimo di impegno, certamente alla portata di tutti. Non mi sembra un comportamento da forumisti corretti, mi meraviglio di voi. Potrebbe anche essere un comportamento da bannare, vedete un po' quello che volete fare. [-X [-X [-X =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> :mrgreen: :mrgreen: :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mimmo.palmieri Inviato 16 Novembre, 2009 alle 17:14 Condividi Inviato 16 Novembre, 2009 alle 17:14 ...e va bene ... cazzarola ...non c'è una via di scampo sei peggio di un SS ... il giorno che capiti a bordo caro GRRRIBS tifaccio vedere i sorci verdi! Con simpatia, Mimmo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mimmo.palmieri Inviato 16 Novembre, 2009 alle 17:21 Condividi Inviato 16 Novembre, 2009 alle 17:21 ... non so nemmeno quello che sto facendo ... provo ... Gerribs mettiti una mano sul cuore ... shack.us/i/dsc0272r.jpg/][/url] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati