Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Raaagazzi visto la bella esperienza dell' anno scorso mi piacerebbe ritrovarvi ancora per il pranzo di fine anno. :smt111

Qualcosa si era già accennato al salone con gli amici presenti...certo, lo so che ritrovarsi a mangiare bere e divertirsi è un lavoro duro ma qualcuno dovrà pur farlo no? allora, chi é disposto a sta faticaccia? Io pensavo che intorno alla metà di dicembre potrebbe andare bene e se proprio vorrete spostare il luogo più vicino a Bergamo -Brescia così tanto per avvicinare quelli che vengono da Torino :-" io non avrei nulla da obbiettare :lol: .

Forza e coraggio , avanti con idee e adesioni :smt006

Se facessimo un sabato a pranzo come le volte scorse in modo da lasciare un po' di tempo per lo smaltimento alcoolico prima di rimetterci in viaggio :?: Il sabato è più facile trovare un locale. Se invece ci fossero troppe defezioni si potrebbe spostare a domenica. Cmq non andrei oltre il sabato 5 o sabato 12 dicembre perché poi ci sono i vari impegni pre-natalizi.

Ok per il sabato 5 dicembre.

• Autore

:oops: :oops: purtroppo sabato lavoro..... :cry: :cry:

• Autore

domenica son sicuro

viewtopic.php?f=5&t=1463

E hai ragione, e bastava pure andare a cercare il topic. L'unico neurone rimastomi non può fare tutto da solo... :cry:

• Autore

:smt056 naaaaaaaaaaaaaaaaaa sei sempre il nostro superissimo capo :mrgreen:

Infatti mi sembra di ricordare (unico neurone, come detto) che avessimo spostato a domenica proprio per favorire chi lavora il sabato. Aspettiamo commenti, poi fissiamo posto, e data, quindi apriamo le prenotazioni.

Quanno se parla de magnà e beve in cumpa presentet.gif ;-) :!: :mrgreen: (anche per giringirare in moto, ovviamente ...)

Il w.e. del 12 e 13 dicembre ho già impegni sci.gif (e poi passa Santa Lucia ...: io, Brontolo e qualcun altro siamo di turno)

Sabato 5 o domenica 6 dicembre sarebbe perfetto :roll: :!:

Propongo una location (luogo/posto/sito - 'gnurant :!: ) da definire compresa nel triangolo Brescia - Milano - Piacenza per favorire la più alta partecipazione di malati cronici :smt004

il 4 è di Venerdi e il 5 Sabato :roll:

io mi ci metto,in auto chiaramente c'è in giro l'H1N1 e non vorrei che l'orko me la pigliasse perciò l'ho già messo in ricovero invernale ben coperto ecc ecc. :smt006

Sab o Dom è indifferente, se posso venire stavolta sono solo.

:smt006 :smt006 :smt006

ciao shrek

purtoppo di sabato lavoro ma se optate x domenica ci sono.. :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

a parte la domenica 20, non ho impegni.... quindi tengo sotto controllo il topic per capire la scadenza per la prenotazione...

scusate la latitanza... :smt006

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.