Esserefelici Inviato 29 Marzo, 2020 alle 09:52 Condividi Inviato 29 Marzo, 2020 alle 09:52 Buongiorno, mi chiamo Cristian e da quasi 1 anno sono felicemente accompagnato dalla frizzante mt 03. mi sono iscritto per conoscere meglio la mia moto, ma soprattutto per fare amicizia e condividere incontri e passeggiate. Sono un neofita e, lo dico anche tristemente, per me è la prima moto, ho sempre guidato solo scooter o vesponi, ma questo da ragazzo e son passati diversi anni :D così spero che questo sito mi dia la possibilità di conoscere nuove persone per condividere questa passione, fare qualche uscita di gruppo e "imparare" a guidare bene la mia bambina! speriamo al più presto;) un caro saluto a tutti e grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 29 Marzo, 2020 alle 10:31 Condividi Inviato 29 Marzo, 2020 alle 10:31 Ciao Cristian e benvenuto tra gli #italiandarksiders Non preoccuparti se è la tua prima moto, ci siamo passati tutti (io per primo!) Per uscire aspettiamo qualche tempo ancora, è un sacrificio che va fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Esserefelici Inviato 29 Marzo, 2020 alle 18:51 Autore Condividi Inviato 29 Marzo, 2020 alle 18:51 Grazie per l'accoglienza e soprattutto la comprensione ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati