Angelo1967 Inviato 2 Aprile, 2020 alle 10:25 Condividi Inviato 2 Aprile, 2020 alle 10:25 (modificato) Nella ricerca dell'usato, ho notato un medello del 2006 bianca che al contrario della stragrande maggiornaza di moto presenti , ha il forcellone, lo stelo inferiore delle forcelle e altri accessori, come ad esempio il manubrio, di colore nero anzichè grigio color alluminio. C'è qualcosa di strano? oppure questa era una combinazione di colori in vendita che si poteva scegliere? Per il momento grazie e penso che in futuro, avrò altre cose da chiedervi. Ciao Modificato 2 Aprile, 2020 alle 15:15 da Kevin21 Aggiunto prefisso ed editato titolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 2 Aprile, 2020 alle 15:49 Condividi Inviato 2 Aprile, 2020 alle 15:49 Credo sinceramente sia una variante cromatica in base al colore della moto Nella sezione dei file scaricabili ci sono le brochures in formato PDF, le ho scaricate per un controllo: per il modello 2006 le forcelle erano tutte color metallo, dal 2007 la bianca aveva forcella nera, idem 2008 e 2009. Dal 2010 solo nere per tutte Una piccola precisazione: quando apri una nuova discussione metti il prefisso (il modello della moto), grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteknight Inviato 6 Maggio, 2020 alle 08:17 Condividi Inviato 6 Maggio, 2020 alle 08:17 (modificato) può anche essere che il vecchio proprietario le avesse sostituite o verniciate (dopo tutti sti anni) per scelta cromatica ,oppure perché imposto da una rottura...bo? può averle sostituite le forche dico e il forcellone per il manubrio e sempre stato nero , ora (adesso) qualche conce spaccia quello grigio antracite della xj6 come sostituto per la nostra.... Modificato 6 Maggio, 2020 alle 08:24 da Whiteknight Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romas Inviato 18 Marzo, 2024 alle 10:26 Condividi Inviato 18 Marzo, 2024 alle 10:26 pensi, ma esiste una versione 1. che dopo il 2008 Yamaha ha iniziato a installare non una sospensione posteriore in alluminio, ma una in metallo stampato e saldato (prova con un magnete da un altoparlante della radio). 2. il filtro del serbatoio del carburante è più economico. 3. I cuscinetti dell'albero motore non scivolano, ma rotolano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati