RiccardoMt03 Inviato 2 Aprile, 2020 alle 15:27 Condividi Inviato 2 Aprile, 2020 alle 15:27 Buongiorno mi presento, sono un ragazzo di 20 anni studente di ingegneria meccanica. Sono un possessore di MT-03 300 da ormai un anno e posso dire che questa moto non ha fatto altro che regalarmi emozioni. Positive e negative anche ( primo incidente della mia vita di certo non una esperienza simpatica ma alla fine dei giochi e tutta esperienza). Posso ritenermi un neofita in quanto non ho avuto altre moto prima di questa e di certo ho ancora tanto da imparare. Sono sicuro che grazie a questo forum sarò in grado di conoscere meglio la mia moto, condividere dubbi, suggerire consigli e migliorare una moto che per possessore di A2 penso non potessi chiedere di meglio. Al momento la mia bambina monta come power parts solo il portatarga della lightec e un terminale arrow street thunder. (la foto e stata scattata prima di installare il portatarga nuovo) Un saluto a tutti e grazie dell'attenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jco Inviato 2 Aprile, 2020 alle 15:34 Condividi Inviato 2 Aprile, 2020 alle 15:34 Proprio bellina, complimenti!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 2 Aprile, 2020 alle 15:54 Condividi Inviato 2 Aprile, 2020 alle 15:54 Ciao Riccardo, benvenuto tra gli #italiandarksiders Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiccardoMt03 Inviato 2 Aprile, 2020 alle 15:59 Autore Condividi Inviato 2 Aprile, 2020 alle 15:59 Grazie A entrambi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati