Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao, ho messo le frecce della rizoma zero 11, ma quando accendo le 4 frecce fa un lampeggio e si spengono, poi devo spegnere la moto e riaccenderla se no le frecce di direzione nn funzionano, nn so dove piùc osa fare, aiutooooooooooo #-o

Stesso problema con le avio 21: con quello che costano :roll:

Siccome sono ignorante, mi sono affidato ad un meccanico/elettrauto esperto: ha messo da parte tutte quelle resistenze/relè/cavetti che ti manda la Rizoma e ci ha messo non so cosa, ma funziona. Al limite, togli la funzione delle quattro frecce che - anche se di regola dovrebbe funzionare - non dovrebbe servirti (quasi mai).

:smt006

Anche io ho cambiato le frecce con quelle a led (quelle del BMW R1200R) ho messo ad ogni freccia una resistenza e funzionano tutte normalmente, sia singolarmente che in emergenza!

• 4 mesi dopo...

hai un carico di corrente superiore ai 10w x 2 come c'è scritto sulla intermittenza. Risolvi mettendo una intermittenza di una vecchia yamaha, tipo r1 del '98 ad esempio, fino a quel'anno montavano intermittenze da 20w x 2 e vedrai che funziona tutto!! :-D

si ma montare le frecce a led, metterci le resistenze per simulare il carico deklle lampadine e poi dover sostituire il lampeggiatore xchè non le regge non ha molto senso...

ora non so se le nuove rizoma abbiano le resistenze a parte o cosa, se le hanno, in base a quante ne hai messe o ne levi un paio e le lasci solo dietro oppure le levi da tutte le 4 frecce e ci metti un relè specifico, cosi consuma pure meno corrente

ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vedo ora la data sopra!!! che cavolo riesumate cose vecchie! :evil: ](*,)

be cmq la soluzione è sempre valida....

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.