dragstar Inviato 18 Novembre, 2009 alle 08:53 Condividi Inviato 18 Novembre, 2009 alle 08:53 Ciao, ho messo le frecce della rizoma zero 11, ma quando accendo le 4 frecce fa un lampeggio e si spengono, poi devo spegnere la moto e riaccenderla se no le frecce di direzione nn funzionano, nn so dove piùc osa fare, aiutooooooooooo #-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 18 Novembre, 2009 alle 09:05 Condividi Inviato 18 Novembre, 2009 alle 09:05 Stesso problema con le avio 21: con quello che costano :roll: Siccome sono ignorante, mi sono affidato ad un meccanico/elettrauto esperto: ha messo da parte tutte quelle resistenze/relè/cavetti che ti manda la Rizoma e ci ha messo non so cosa, ma funziona. Al limite, togli la funzione delle quattro frecce che - anche se di regola dovrebbe funzionare - non dovrebbe servirti (quasi mai). :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fenice Inviato 18 Novembre, 2009 alle 13:18 Condividi Inviato 18 Novembre, 2009 alle 13:18 Anche io ho cambiato le frecce con quelle a led (quelle del BMW R1200R) ho messo ad ogni freccia una resistenza e funzionano tutte normalmente, sia singolarmente che in emergenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peoland Inviato 13 Aprile, 2010 alle 11:57 Condividi Inviato 13 Aprile, 2010 alle 11:57 hai un carico di corrente superiore ai 10w x 2 come c'è scritto sulla intermittenza. Risolvi mettendo una intermittenza di una vecchia yamaha, tipo r1 del '98 ad esempio, fino a quel'anno montavano intermittenze da 20w x 2 e vedrai che funziona tutto!! :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 13 Aprile, 2010 alle 18:14 Condividi Inviato 13 Aprile, 2010 alle 18:14 si ma montare le frecce a led, metterci le resistenze per simulare il carico deklle lampadine e poi dover sostituire il lampeggiatore xchè non le regge non ha molto senso... ora non so se le nuove rizoma abbiano le resistenze a parte o cosa, se le hanno, in base a quante ne hai messe o ne levi un paio e le lasci solo dietro oppure le levi da tutte le 4 frecce e ci metti un relè specifico, cosi consuma pure meno corrente ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vedo ora la data sopra!!! che cavolo riesumate cose vecchie! :evil: ](*,) be cmq la soluzione è sempre valida.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati