Fede222 Inviato 5 Aprile, 2020 alle 13:51 Condividi Inviato 5 Aprile, 2020 alle 13:51 dopo aver fatto la puliza dei corpi farfallati e il cambio delle candele su una mt 09 modello 2015 la moto non si avvia sia la pompa della benzina sia il motorino di avviamento girano ma non da segni di accensione ho provato a verificare la scintilla nelle candele e risulta presente il valore 67 risulta ancora 2 dopo la pulizia ho paura didover azzerare qualcosa nella centralina qualcuno mi saprebbe aiutare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 5 Aprile, 2020 alle 14:14 Condividi Inviato 5 Aprile, 2020 alle 14:14 Ciao, ho visto solo ora che ieri avevi aperto la stessa discussione in area generica La chiudo lasciando un rimando a questa discussione , se non ti è stata ancora data risposta probabilmente chi ha indicazioni da suggerirti ancora non ha letto. Purtroppo io non so dirti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Aprile, 2020 alle 17:11 Condividi Inviato 5 Aprile, 2020 alle 17:11 Hai letto qui? E' tutto spiegato esaurientemente. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati