Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Buongiorno

Credo che a tutti sia stato consegnata una tessera con un codice per l' europe assistence .

se si legge bene questa tessera si scopre che gli interventi in garanzia hanno una durata di TRE ( 3 ) anni !!!!!!!

Quindi la garanzia vale 3 anni !!!!!

??????????

Inviato

Buone notizie. Se leggi bene il libretto della garanzia (che purtroppo non ho qui con me pertanto vado a memoria) troverai che la garanzia è di 2 anni, come da legge europea. A questo si aggiunge 1 anno se fai i tagliandi presso le concessionarie ufficiali. Pertanto la garanzia diventa di 3 anni. Come detto vado a memoria, ma la formula dovrebbe essere questa.

Cuntent?

• 2 anni dopo...
Inviato

Salve a tutti. Scusate, riapro il tread perchè mi è venuto un dubbio. La mia mt l'ho presa usata; è un agosto 2008 ed ora ho circa 5.000 km.. Se la garanzia è di 3 anni dovrebbe scadere nell'agosto 2011. Ora: siccome non faccio tanti km., se non faccio i tagliandi annualmente, e magari raggiungo i 10.000 km. per il prossimo cambio olio - ad esempio - alla fine del 2010 - perdo qualcosa in termini di garanzia? :?: :roll:

Inviato

:oops: ...Ho forse detto una cxxxxxa per non meritare nessuna attenzione? [-o<

Inviato

:lol::lol::lol::lol::lol:

Non ti ho risposto perché non ho una fonte certa.

Il mio conce mi ha detto che non è obbligatorio fare il tagliando annuale, ovvero se fai 8000km da aprile a marzo non sei obbligato a farlo, va bene aspettare i 10000 a luglio. Però non è scritto da nessuna parte.

Il manuale parla di tagliandi ogni 10000, non di annualità. Prova a chiamare il numero verde e chiedi a loro, poi facci sapere, sa com'è da noi c'è chi lo cambia ogni 5000 per essere sicuro che il cuore pulsi senza incertezze, tu parli di lasciarlo 3 anni.

:smt006

Inviato

Confermo quello che dice Omar circa la garanzia, se lasci la moto in garage 3 anni e non fai un km, la garanzia sempre 3 anni dura.

Io però sulla mia moto anche quando faccio meno di 10.000 l'olio a fine stagione lo cambio lo stesso, e il mio obiettivo di cambiarlo comunque a 5.000 non lo raggiungo mai perché non arrivo nemmeno a quelli. Quindi alla fine, in base alla mia percorrenza annuale, l'olio viene cambiato tra i 3.500 e i 4.000 km. Di più all'anno non li faccio.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.