br1crt Inviato 19 Novembre, 2009 alle 11:32 Condividi Inviato 19 Novembre, 2009 alle 11:32 non ho mailavorato su questo componente sull mt e mi trovo a dover regolare il mono. il prec propietario aveva messo avanti e dietro chiuso al massimo,col risultato che a ogni buca mi frantumo qualcosa. da dove riesco ad agire sopratutto sulla molla???devo smontare qualcosa o c'è il "trucco"??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 19 Novembre, 2009 alle 12:39 Condividi Inviato 19 Novembre, 2009 alle 12:39 non c'è da smontare nulla, sotto la sella ci sono, od almeno dovrebbero esserci, gli utensili necessari e nel manuale uso e manutenzione ci sono tutte le istruzioni necessarie per ripristinare il setup originale. Se hai problemi mandami un MP con la tua mail che ti giro il tutto. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 19 Novembre, 2009 alle 13:30 Condividi Inviato 19 Novembre, 2009 alle 13:30 Come ebbi già modo di scrivere a suo tempo: "il libretto d'uso e manutenzione, questo sconosciuto". Se sotto la sella o in altri anfratti non lo trovi, mandami un MP che ti giro la versione in pdf, che sarebbe riservata ai soci C.U. ma il tuo mi sembra un caso disperato #-o Comunque sia quando avrai scoperto i segreti del mono, ti consiglio di rimetterlo innanzitutto coi settaggi di serie, che trovi nell'aureo, e sconosciuto ai più, libretto. P.s: sì, lo so già da me, sembra che ti stia prendendo per il c@@o visto il tono simil-sarcastico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati