diegomt Inviato 29 Aprile, 2020 alle 12:25 Condividi Inviato 29 Aprile, 2020 alle 12:25 (modificato) Ciao a tutti, io ho appena montato uno scarico Roadsitalia projsix sulla mia piccolina, dopo averlo montato ho deciso di farci un giro (non ho violato nessun regolamento perché l’ho usata per andare a lavoro visto che non pioveva) e ho notato che esce del fumo da un riverto del terminale, mi chiedevo se fosse normale. Ho scritto alla roads e appena mi rispondono vi scrivo in modo che se qualcun altro avesse questo problema può leggere il post. La roads conferma che è per la combustione degli oli di produzione e che scomparirà in qualche chilometro. Lascio il post in modo che se qualcuno ha questo problema può leggerlo. IMG_4070.MOV Modificato 29 Aprile, 2020 alle 13:51 da diegomt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mottaro Inviato 29 Aprile, 2020 alle 14:52 Condividi Inviato 29 Aprile, 2020 alle 14:52 Prova ad usarla un po' (quando puoi ovviamente), vedi se cambia... di scarichi ne ho cambiati, ho avuto pure un roadsitalia, mai avuto questo problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxim87 Inviato 30 Aprile, 2020 alle 08:31 Condividi Inviato 30 Aprile, 2020 alle 08:31 Anche io monto roads italia e appena montato faceva un gran bel fumo. Dopo un'oretta accesa è andato via tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati