Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Autore

Ha risposto...

La mia motocicletta - 2008 Yamaha MT01 è in ottime condizioni, 1100 Km, l'ultimo prezzo è 4600 EUR. L`ho comprato nuovo quando lavoravo in Italia. Ora, sono ritornato in Bristol - Inghilterra e voglio venderlo perché non ho il tempo per guidarlo. Sono il solo proprietario e il motore della motocicletta è come nuovo. Ha tutti i documenti e lei non deve pagare più. La motocicletta è localizzata in Bristol - Inghilterra. Se lei è interessato posso spedirla la motocicletta e disporrò un periodo di ispezione di 5 giorni.

Pagherò il trasporto al suo indirizzo di casa.

La Ringrazio

e aggiunto foto al messaggio... http://picasaweb.google.it/fgmt01/BUFAL ... 7rwPHo_wE#

io dico bufala :-k

• Risposte 31
  • Visite 4,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

la risposta è uguale a quella che ha dato a mio figlio un ipotetico venditore di una kawasaki zx10r su moto.it....naturalmente vuole un piccolo anticipo.....a fondo perduto :mrgreen: :mrgreen:

:smt006 :smt006

sono le classiche fregature... che ti arrivano automaticamente appena metti un annuncio su secondamano...

però il meccanismo è "invertito" nel senso che di solito comprano e non vendono anche se alla fine ci andiamo di mezzo comunque noi

dall'inghilterra ti dicono che la comprano ti mandano i soldi "virtuali"...

intanto tu devi spedire o ti ritirano la moto...

poi dalla banca ti chiamano per dirti che l'accredito non è andato a buon fine e quindi hai perso la moto....

bravi bravi bravi... :-&

PS: poi lasciatemo cmq dire... il cupolino oltre che orrendo è davvero poco ben pensato... pensate al freno aerodinamico che fanno quelle enormissime finte prese d'aria... #-o

> pensate al freno aerodinamico :mrgreen:

beh.... direi che sulla nostra naked quello maggiore è il pilota! ;-)

mettiamola così dai...... a Fabbiooooo, almeno no te vedemo con quell'orrendo cupolinoooo :-D :-D

Ragazzi, di queste bufale ne è pieno il web. Ne hanno parlato anche su altri forum, non ci pensate nemmeno, a meno che non vogliate chiamare Moreno Morello.

Una decina di giorni fa avevo visto quell'annuncio e incuriosito avevo inviato una mail. Ho ricevuto la stessa risposta di fabioTV. La fregatura dove sta? Sta nel fatto che accrediti i soldi su un conto corrente di una persona X che fa da intermediario senza saperlo... e da lì loro prelevano e tu puoi attaccarti dove vuoi perchè tanto non riuscirai mai a recuperare più niente! Stessa identica risposta avevo avuto circa un mese fa per l'annunciodi una Triumph Bonneville di un anno a soli 4000 euro. Ragazzi, occhio alle superOfferte..... sono solo superFregature [-X

il solito giochino degli acconti...

cmq se giri un po qualche mt a prezzone la trovi davvero. :smt002

Anche a me è arrivata la stessa risposta. E' evidente che è una bufala. Ma già il prezzo doveva aprirci gli occhi...

E poi io la voglio nera... :-D

• Autore

io non la volevo comperare...

certo se fosse stata vera a 4000 euri 1 pensierino... :roll:

ma poi...la mia è ancora nuova...ha appena 73000km ;-) :mrgreen:

accidenti....è proprio un diavolo tentatore :twisted: :twisted:

:smt006 :smt006 :smt006

Tutta nera poi,dove vai,sembra la moto di Batman,Diabolik,no mi gusta :^o :mrgreen: :smt006

ok allora vendo anche la mia, 3000 eurini in contanti in busta chiusa ,spedire a fermo posta che poi io vi spedisco la moto, fidatevi é un vero affare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol: :mrgreen: :smt030 :smt033

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.