Vai al contenuto

Pranzo di fine anno - Nord - Domenica 6/12 a pranzo

Messaggi raccomandati

Inviato
Mi spiace, ma il ristorante per il 12 non ha posto, inoltre altri hanno già dato negativo per quella data. Francamente non so più cosa fare, anche perché qualsiasi data si fosse decisa certamente per qualcun altro sarebbe stato un problema. Inoltre il ristorante è già stato confermato.

Di certo però l'anno prossimo l'idea del pranzo non me la faccio più venire di sicuro ;-)

Volevo solo correggere la mia errata iscrizione alla cena. Mi spiace non esserci, ma non voglio di sicuro che questo sia un problema. Alla prossima. Ciao.

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Nessun problema, a parte il fatto che mi spiace tu non possa esserci.

Io cerco sempre di accontentare tutti e spesso la cosa mi crea ansia, tutto qua.

:smt006

Inviato

Sempre sommerso da impegni di lavoro, Carbonhead mi conferma la sua presenza al pranzo con :smt061 e con l'occasione saluta tutti... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Inviato

Forza ragazzi, che il locale è rinomato e le prenotazioni corrono. Confermate appena potete oppure restiamo senza posti.

Inviato

ringrazio per l'inizziativa ma non posso aderire , spero di essere presente nel prossimo raduno . un saluto a tutti e buone feste :smt006

Inviato

Ragazzi,con molto dispiacere no posso venire,soliti impegni da lavoro che no sono riuscito a cambiare,supersfiga ](*,)

Un saluto a tutti i un augurio che passate una bella giornata,lo sara di sicuro!

:smt006

Inviato

PRESENTEEEEEE!!

Io, la mia lady e la piccola Giulia!

Scusate il ritardo!!!

Ho fatto i salti mortali per liberarmi, ma non potevo mancare!!

(sennò ve magnavate tutto voi!!!)

:)))))

Inviato

Ti ringrazio per l'invito ma purtroppo sono parecchio incasinato , spero il prossimo anno di riuscire a fare qualche giro con voi visto che ormai ho preso la mano sull'orco.

CIAO A TUTTI I MAGNIFICI POSSESSORI DEL MOSTRO

Inviato

Ragazzi mi spiace ma non riesco ad esserci :-( :-(

buon pranzo e buon divertimento a tutti i partecipanti.

Ciao! :smt006

Stefano

Inviato

Ciao lumbard , visigoti e goti de vin!! :smt006

........tanto per sapere, ma nessuno, tempo a parte, è intenzionato a venire con l'Orco???

Se il tempo non è pessimo chi si aggrega con me???

Brontolo tu che fai??

a domenica ragazzzzzzz :smt008

ciao

shrek

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...