crisstian Inviato 6 Dicembre, 2009 alle 21:04 Condividi Inviato 6 Dicembre, 2009 alle 21:04 grazie a tutti per la bella giornata, la compagnia e' stata come sempre al top!!! un ringraziemento particolare a Gianni per l'ottima organizzazione. Un saluto a tutti, a presto. ps: un bacio alla piccola Anna ketty. :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 6 Dicembre, 2009 alle 21:15 Condividi Inviato 6 Dicembre, 2009 alle 21:15 Bellissima domenica passata in compagnia di tutti voi. Grazie a tutti, Gianni in primis!!!!! E Cristian con i suoi dolci ..... e quelli venuti in motoretta ...... da Roma poi .......grandissimi. =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> Un ringraziamento particolare al nanetto ed alla sua dolce mogliettina per avermi fatto passare 1000 volte x pausa cicca. P.S.: Mr. Sotutto Mi non hai idea quanto sono stato dispiaciuto del fatto che non eri presente. Ti ho tenuto una maglietta Yamaha Original che Gianni ha elargito a tutti i presenti. A Verona te la consegnerò personalmente, sempre che tu ci onorerai della tua presenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Dicembre, 2009 alle 21:50 Condividi Inviato 6 Dicembre, 2009 alle 21:50 per il pranzo, mi spiace molto ma ho già spiegato le mie problematiche a Gerribs in MP. Riguardo verona, non so ancora. Devo vedere il lavoro che in quel periodo mi prende sempre, crisi o non crisi. Avremo modo, comunque, di vederci. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 6 Dicembre, 2009 alle 22:29 Condividi Inviato 6 Dicembre, 2009 alle 22:29 Grazie a tutti x la bella compagnia... =D> x i prossimi 2 giorni però...a dieta!!! :-& 8-[ ...che mangiata...e tutto buonissimo \:D/ Grazie dell'ottima organizzazione ...bravo Gianni =D> carbonio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 6 Dicembre, 2009 alle 23:10 Condividi Inviato 6 Dicembre, 2009 alle 23:10 Grandissima giornata!! un ringraziamento al sommo admin (sempre sia lodato) per la "solita" impeccabile organizzazione! (AHO!! NUN SBAJA UN COLPO!) GRANDE GIANNI!! ... al mitico Cristian per il dolcissimo finale! ... alla piccola Anna :smt039 :smt049 ed ai suoi mitici genitori perchè... siete troppo carini!! e ci sarebbe da ringraziare uno ad uno tutti i presenti!!! Grazie a tutti! Ai vecchi compagni ed ai nuovi amici per la simpatia, il calore, le risate, le chiacchiere e per le ore passate insieme!! Spero di rivedervi presto!!! Un abbraccione a tutti!!! Ed un bacino dalla piccola Giulia! :smt058 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vizzo Inviato 7 Dicembre, 2009 alle 08:10 Condividi Inviato 7 Dicembre, 2009 alle 08:10 Voglio anch'io ringraziare tutti, ma proprio tutti, per la bella giornata passata assieme =D> =D> =D> . Spero di rivedervi presto. Un lampeggio ed un Buon Natale a tutta la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 7 Dicembre, 2009 alle 08:13 Condividi Inviato 7 Dicembre, 2009 alle 08:13 Grazie Gianni per la bella giornata. Shrek è un vero Power Ranger sotto la tutina aveva solo la magliettina a maniche corte... potrebbe andare all'Elefant Treffen con il K-way. Complimenti ai due pazzi che in dicembre si sono sparati questo Roma-Desenzano e ritorno. Ci vediamo presto a Verona. Vizzo è arrivato con una MT01 che di serie monta solo il porta targa e il ventolone per il raffreddamento.... Mahhhhhhhh Ciao a Tutti alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 7 Dicembre, 2009 alle 10:31 Condividi Inviato 7 Dicembre, 2009 alle 10:31 A nome di chi non c'era, ma avrebbe voluto esserci, invio i più sentiti saluti a tutti quanti i partecipanti con notevole invidia... per non aver condiviso con voi a magnata... a proposito, ma che ve se te magnato???? Cmq sia, nelle foto, a causa degli abiti civili, stento a riconoscervi tutti, avete troppo l'aria per benino!!!! Ciao a TUTTI!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 8 Dicembre, 2009 alle 12:08 Condividi Inviato 8 Dicembre, 2009 alle 12:08 bravissimi tutti =D> =D> =D> =D> :-k :-k una replica, magari prima di fine anno, per chi non ha potuto partecipare :?: :?: :?: :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 8 Dicembre, 2009 alle 13:06 Condividi Inviato 8 Dicembre, 2009 alle 13:06 magari prima di fine anno? Difficile...almeno x me :-? + facile i primi dell'anno... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 8 Dicembre, 2009 alle 13:25 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre, 2009 alle 13:25 Diciamo entro il prossimo anno... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 8 Dicembre, 2009 alle 20:43 Condividi Inviato 8 Dicembre, 2009 alle 20:43 complimentissimi!!!!!siete grandi non immaginate quanto sto rosicando!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati