gabritheboy Inviato 5 Maggio, 2020 alle 13:08 Condividi Inviato 5 Maggio, 2020 alle 13:08 Salve a tutti sono Gabriele , classe 92 e felice possessore di una Xsr900 da Settembre 2019. Prima avevo una Kawasaki z750 che è stata anche la mia prima moto (scooter a parte) e con la quale ho fatto i miei primi 30.000 km da centauro...? Ho scelto la Xsr900 perchè volevo una moto dal look classico (magari vicino ad una custom) senza pero rinunciare alle prestazioni, e fino ad ora dopo aver provato il 3 cilindri di Yamaha sono piu che soddisfatto e contento della mia scelta..? Mi sono iscritto al forum per avere la possibilità di confrontarmi con gente che ha la mia stessa moto nella speranza di ricevere o dare qualche consiglio utile su quest'ultima... e magari trovare qualcuno con cui USCIRE se tra voi c'è qualcuno di Palermo o provincia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 10 Maggio, 2020 alle 06:36 Condividi Inviato 10 Maggio, 2020 alle 06:36 Ciao Gabriele, benvenuto tra gli #italiandarksiders Per le uscite in compagnia, quando finirà questo brutto momento, ti consiglio di seguire la sezione Incontri & Giringiro SUD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati