Cristianosola Inviato 5 Maggio, 2020 alle 19:39 Condividi Inviato 5 Maggio, 2020 alle 19:39 Ciao. Devo fare un duplicato delle chiavi, perché attualmente mi funziona solo la chiave rossa, la nera fatica un po' a girare. In yamaha mi chiedono 62 €. Qualcuno sa quanto costa farla duplicare in una ferramenta? So che fanno chiavi con la codifica ma non dalle mie parti, prima di farmi km volevo sapere se conviene. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 6 Maggio, 2020 alle 04:52 Condividi Inviato 6 Maggio, 2020 alle 04:52 Senza muoverti e se sai chi lo fa , perché non telefoni? Più facile di così. Credo che 62€ in Yamaha sia un buon prezzo, online ho visto prezzo ben maggiori 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteknight Inviato 6 Maggio, 2020 alle 08:25 Condividi Inviato 6 Maggio, 2020 alle 08:25 ma è la chiave o il nottolino a far fatica? ...ogni tanto ci spruzzo un po di wd40 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristianosola Inviato 6 Maggio, 2020 alle 15:01 Autore Condividi Inviato 6 Maggio, 2020 alle 15:01 (modificato) Ferramenta dalle mie parti che fanno chiavi così non ce ne sono. Sono sicuro che è la chiave, perché la chiave rossa va bene e la nera no. Confrontandole si vede che la nera è usurata. Ho già appuntamento in concessionaria per farla fare. Modificato 6 Maggio, 2020 alle 15:03 da Cristianosola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati