willy Inviato 9 Maggio, 2020 alle 09:01 Condividi Inviato 9 Maggio, 2020 alle 09:01 (modificato) Come da oggetto, causa incidente domestico (l'avevo in mano , sono inciampato in garage e l'ho rotto) cerco il display , codice 1rc-83500-00 , nuovo costa un rene , ne ho trovati due tedeschi su ebay ma non ho capito se sono plug&play oppure no. Grazie. Willy Modificato 9 Maggio, 2020 alle 16:05 da willy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 9 Maggio, 2020 alle 11:44 Condividi Inviato 9 Maggio, 2020 alle 11:44 ....azz.. rotto in che senso? Nessuna possibilità? Metti il lik a quello che hai trovato che diamo un'occhiata. Su ebay da UK 300 sterline. Su bike-parts dall'Italia quasi 600 euro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 9 Maggio, 2020 alle 15:42 Autore Condividi Inviato 9 Maggio, 2020 alle 15:42 Ciao Gianni, in realtá ho rimediato ma è rotto male, non sò quanto durerá, gli son prolrio caduto sopra con il mio peso. Comunque l'ho trovato su ebay da un tedesco a 340 euro, ottimo, preso. Quando avete tempo , la discussione si può chiudere. Grazie @gerribs ho messo le foto del lavoro sulla discussione della mia motoretta. Le foto del danno non le ho fatte perchè ero troppo impegnato a capire se mi ero rotto un braccio o meno .......sono un demente. ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati