toif Inviato 22 Giugno, 2010 alle 22:19 Condividi Inviato 22 Giugno, 2010 alle 22:19 :shock: grazie Luca.... #-o ma ormai la frittata è fatta...... :-# :-# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 23 Giugno, 2010 alle 08:53 Condividi Inviato 23 Giugno, 2010 alle 08:53 soluzione provata !! fortunatamente lo stabilizzatore di tensione della MT fa egreggiamente il suo dovere alimentando la telecamera con la batteria della moto a motore acceso non c'è la minima presenza di disturbi video... ora che ho constatato che il tutto funziona mi trovo di fronte ad un nuovo grosso problema.... MA DOVE MINKIA L'ATTACCO LA TELECAMERA ?? :smt005 :smt005 #-o #-o #-o ho pensato di sfruttare il foro filettato sulla piastra di sterzo inferiore (prima vi era collegata la T dell'impianto freno... oppure sul serbatoio dell'olio... (premesso che potrebbe scaldarsi e non so se è ottimale) sul portatarga ?? mmm sul forcellone ??? sul casco ??? dentro una delle prese d'aria ? quasi la metto nel c... solo che poi si vedrebbe tutto scuro.. non so proprio... :!: :idea: :idea: e ridaiie con il solito discorso... se avessi una fresa... uffh... mi creerei un bel supportino per il manubrio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 23 Giugno, 2010 alle 09:14 Condividi Inviato 23 Giugno, 2010 alle 09:14 l'ultima...tanto funziona anche con poca luce............e poi come leggo spesso sai che goduria????????????????????? :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 23 Giugno, 2010 alle 09:25 Condividi Inviato 23 Giugno, 2010 alle 09:25 mi sa che l'unica è pensare a qualche cosa sul casco...certo però niente di fisso... niente fori o cose strane... se ci fosse un supporto con ventosa un po affidabile non sarebbe male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 23 Giugno, 2010 alle 11:31 Condividi Inviato 23 Giugno, 2010 alle 11:31 il posto migliore è sul casco... :roll: sulla MT le vibrazioni fanno brutti scherzi...contorce il video! :-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SHREK Inviato 23 Giugno, 2010 alle 18:13 Condividi Inviato 23 Giugno, 2010 alle 18:13 Non dispiacerti Antonio, il prezzo è in pound inglesi e non euro, con il cambio attuale non si risparmia molto, anzi.....(Luca non se ne è accorto...) :-k :smt002 :smt006 ciao shrek ps.comunque piace anche a me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 23 Giugno, 2010 alle 19:09 Condividi Inviato 23 Giugno, 2010 alle 19:09 =D> grazie SHREK.....della precisazione.....ero già deluso, ma la differenza mi sembrava eccessiva per lo stesso prodotto..... Luca..... :-k è vero....la soluzione migliore è sul casco.....ma la mia idea era applicarla centralmente, sulla bag da serbatoio tipo la mia, non ingombrante, con del biadesivo ( ovviamente serve sperimentare ) e resterebbe anche abbastanza sollevata, :-k :-k o dobbiamo girare un film :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 23 Giugno, 2010 alle 19:13 Condividi Inviato 23 Giugno, 2010 alle 19:13 gia bisogna sperimentare... oggi ho provato il tutto e funziona... anche se pensavo in una migliore resa... io registro su miniDV... e la qualità è eccellente.. ma ila telecamerina sony è solo 1\4" 420 linee e non è superHad.... ma abbiate pietà l'ho pagata solo 24 € mi accontento... :-$ PS: Antonio ha pagato 230 € circa... quella inglese spedita costa 170 € circa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 23 Giugno, 2010 alle 20:17 Condividi Inviato 23 Giugno, 2010 alle 20:17 io ho la Action della Oregon, la mia è il primo modello, ora la fanno piu bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 24 Giugno, 2010 alle 05:54 Condividi Inviato 24 Giugno, 2010 alle 05:54 mi sa che l'unica è pensare a qualche cosa sul casco...certo però niente di fisso... niente fori o cose strane... se ci fosse un supporto con ventosa un po affidabile non sarebbe male... :smt005 :smt005 :smt005 mister ventosa colpisce ancora..... a parte gli scherzi sul casco sarebbe ottima!!! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 24 Giugno, 2010 alle 12:33 Condividi Inviato 24 Giugno, 2010 alle 12:33 Non per farmi gli affaracci vostri, ma per 249 euri avevate la coutour con tutti gli ameniccoli vari per collegarla al casco o in altre parti della moto. La batteria poi della contour non ha problemi per una giornata di riprese. Non so, ma mi sembra che cercate cose che poi bisogna lavorarci sopra di nuovo poi. E' un consiglio spassionato il mio eh, senza offesa di sorta... Ok??? :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 24 Giugno, 2010 alle 15:45 Condividi Inviato 24 Giugno, 2010 alle 15:45 io ho economizzato perchè ho già telecamera miniDV con ingresso video... :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 24 Giugno, 2010 alle 16:26 Condividi Inviato 24 Giugno, 2010 alle 16:26 ...sulla MT le vibrazioni fanno brutti scherzi...contorce il video! :-? confermo, a meno che trovi un modo per fissarla in modo mooolto elastico, io ho provato la oregon, l'avevo messa fra i riser, si vedeva appena la parte alta dello strumento, il problema è che quando dai gas fa come delle onde... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 24 Giugno, 2010 alle 23:32 Condividi Inviato 24 Giugno, 2010 alle 23:32 infatti quoto Leone...coutour non ci sono paragoni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 25 Giugno, 2010 alle 14:18 Condividi Inviato 25 Giugno, 2010 alle 14:18 colto da un po di scazzo ho ordinato a titolo sperimentativo una micro DV80.... che fa tanto ****** quanto è minuscola e pratica... ho visto alcuni filmatini su youtube... e in effetti è qualitativamente mediocre.. MA ! considerando la praticità.. direi che è un ottimo compromesso... sopratutto per il suo costo... 37 € ecco un video esempio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati