faggiano Inviato 21 Novembre, 2009 alle 09:47 Condividi Inviato 21 Novembre, 2009 alle 09:47 Ciao a tutti! Mi volgio presentare a dovere ... Mi chiamo Mauro "Faggiano" Fasciano e da pochissimo ho aperto un negozietto di moto/quad/minimoto/miniquad a Cesano Boscone. Sono ancora in fase di allestimento, ma già operativo in pieno. Sto lavorando su commissione per ora... Facciamo un po' di back ground : Salgo in sella da quando avevo 4 anni ed al posto del sangue ho un ottimo olio lubrificate 0W20 Mi sono occupato di sistemistica informatica per 10 anni, ma ho sempre lavorato nel campo delle moto come tester per testate giornalistiche (Tuttomoto-SuperWheels, testate locali), pilota, etc.. etc... L' onore più grande è stato quello di lavorare come tester per CR&S e Moto Paton nello sviluppo dell VUN ! Poi, per fare un po' di esperienza, ho lavorato presso un concessionario YAMAHA a Trezzano sul Naviglio (MI) che si chiama GMR Motor... qui ho conosciuto la fantastica MT03 e ne ho potuto apprezzare le qualità generali. L'idea di aprire un negozio moto mi è venuta mentre ero ubriaco ... XDXDXD Poi lo sono rimasto fino ad ora! Nel forum cercherò qualche motina interessante, spesso me le chiedono. Un abbraccio ed una penna, Faggiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 21 Novembre, 2009 alle 10:12 Condividi Inviato 21 Novembre, 2009 alle 10:12 Benvenuto nel club!cavolo, che invidia,quanto mi piacerebbe lavorare con le moto,sarebbe un sogno,no è che stai cercando qualcuno con voglia de fare,bravo, da impiegare? :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 21 Novembre, 2009 alle 11:00 Condividi Inviato 21 Novembre, 2009 alle 11:00 benvenuto! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pop59 Inviato 21 Novembre, 2009 alle 16:38 Condividi Inviato 21 Novembre, 2009 alle 16:38 ho la leva della frizione da cambiare quando posso venire?? pop59 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 21 Novembre, 2009 alle 18:42 Condividi Inviato 21 Novembre, 2009 alle 18:42 Per favore, peri messaggi come questo usate email o MP. I pulasantini sono sotto il profilo, a destra, in basso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati