vecchiocorvo Inviato 24 Maggio, 2020 alle 09:50 Condividi Inviato 24 Maggio, 2020 alle 09:50 Ciao a tutti, sono in attesa della consegna di "Tempesta/Scricciolo/Saetta" (devo ancora decidere il nome...), abito in Toscana e sebbene sia in moto da ragazzino, mi sento ancora un novellino sulle due ruote. Ho sempre avuto enduro in passato e complice la fatidica "crisi di mezza età" ho deciso di provare l' MT. Un flash a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 24 Maggio, 2020 alle 09:58 Condividi Inviato 24 Maggio, 2020 alle 09:58 Ciao Ruggiero, benvenuto tra gli #italiandarksiders Mi dispiace dirtelo, ma "Tempesta" è già stato usato su una MT-01, la scelta rimane tra gli altri due nomi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jco Inviato 24 Maggio, 2020 alle 10:14 Condividi Inviato 24 Maggio, 2020 alle 10:14 Benvenuto, stai tranquillo che ti troverai bene! Te lo dice un ragazzino di 67 anni! L'ho presa anch'io da poco, maneggevole come un endurino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati