morris Inviato 31 Maggio, 2020 alle 13:29 Condividi Inviato 31 Maggio, 2020 alle 13:29 Buon giorno ragazzi. Visto che dallo scorso anno è uscito il nuovo modello della MT03, nessuno sa dove si può reperire copia digitale da scaricare del manuale di officina del nostro modello, quello del 2016 di 321 cc per intenderci? Mi va bene anche se in inglese. Mesi fa avevo fatto una ricerca in rete, e di rimando in rimando mie ero anche iscritto a un sito di nome Usenet (olandese mi pare) che metteva a disposizione da scaricare, ma poi non sono riuscito a combinare nulla. Magari voi siete più informati e più svegli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 31 Maggio, 2020 alle 15:14 Condividi Inviato 31 Maggio, 2020 alle 15:14 Ciao, i manuali d'officina si trovano nella sezione download riservata ai Soci del Club, purtroppo ancora non abbiamo quello del modello che richiedi So per certo che in rete si trovano, ma essendo materiale protetto da diritti d'autore... PS: Ti ho editato il titolo, mettendo il prefisso, cortesemente ricordalo la prossima volta che apri una discussione, grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morris Inviato 31 Maggio, 2020 alle 16:19 Autore Condividi Inviato 31 Maggio, 2020 alle 16:19 va bene, grazie. Ma se lo chiedessi a Yamaha? Non costerà mica centinaia di euri, spero! li vendono a privati? P.S. Scusa Kevin , per prefisso intendi questo: (MT-03 MKII) ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 31 Maggio, 2020 alle 16:39 Condividi Inviato 31 Maggio, 2020 alle 16:39 Non sono manuali destinati al pubblico So che la Haynes (ne ho già acquistati su Amazon) stampa manuali d'officina, ma non so se lo faccia per la 03 MK2 23 minuti fa, morris ha scritto: P.S. Scusa Kevin , per prefisso intendi questo: (MT-03 MKII) ? Sì Usiamo il prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati