Ospite mimmo.palmieri Inviato 22 Novembre, 2009 alle 15:33 Condividi Inviato 22 Novembre, 2009 alle 15:33 Ciao a tutti ... ma mi devo confessare: giorni fa percorrevo con mio figlio sul CN250 una strada molto trafficata alle 7 e 30 del mattino in pieno centro a Verona Piovigginava e la strada era tremendamente viscida ... superando cautamente la colonna di macchine arrivavo ad un semaforo e mi affiancavo ad una Fiat IDEA in testa pronto per il "verde". Al via, il conducente (testa di *****) non mi lasciava passare ... non solo, tenedo premuto il clakson e inveendo contro di me, mi spingeva nella corsia opposta obbligandomi a fermarmi ... difficile spiegare ... solo un motociclista può capire ... Asfalto come il sapone, ruote piccole, passeggero a bordo e costretto contromano in un incrocio ... mettici pure che lui in auto aveva ancora 700 metri almeno di colonna ... Rpreso il senno ... o meglio, ripreso l'avantreno dello scooter, sono passati pochi attimi in cui mi sono visto per terra con mio figlio ... poi sono ripartito sussurrando nel casco chiuso e appannato cose indicibili ma che molti immagineranno ... ... lo ribecco in colonna ancora, ovviamente ... tolgo una mano dal coprimanopole ... anzi a dire la verità la mano è uscita da sola ... io ero concentrato sulla guida e il 4 in matematica di mio figlio ... la mano ha accarezzato il suo specchio retrovisore destro ... Io ho capito cosa era successo quando ho sentito volare specchio e guscio del retrovisore ... Sono arrivato a scuola di mio figlio (ammutolito)... dopo qualche secondo ho cercato di spiegare ... ma forse lo capirà quando sarà motociclista pure lui ... Le considerazioni conclusive possono essere: 1, la Fiat fa macchine di merda 2, il traffico stressa malamente 3, ho esagerato risponendo stupidamente ad un atteggiamento eccessivavente rigoroso, aggressivo e ingiustificato. Grazie a tutti gli amici. Mimmo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 22 Novembre, 2009 alle 15:48 Condividi Inviato 22 Novembre, 2009 alle 15:48 a me capita di appoggiarni con lo slider in acciaio degli stivali sulle portiere delle auto che sulle strade di montagna non tengono la destra, e non me ne pento affatto! :evil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mimmo.palmieri Inviato 22 Novembre, 2009 alle 16:17 Condividi Inviato 22 Novembre, 2009 alle 16:17 Grazie Superbiker ... ora sto meglio!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 22 Novembre, 2009 alle 16:52 Condividi Inviato 22 Novembre, 2009 alle 16:52 > ha accarezzato il suo specchio retrovisore destro .. =D> (e gli è andata bene direi visto che qualcuno mi ha detto che sei bello grosso - ex culturista mi pare). Immaginati se finivi per terra con il ragazzo.... Purtroppo la *reazione* è sempre (legalmente) da evitarsi - sopratutto se si ha targa. Nel tuo caso tutto OK mi pare. A Verona nessuno testimonia (dice il mio legale che ha seguito e segue cosette penali). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 22 Novembre, 2009 alle 18:08 Condividi Inviato 22 Novembre, 2009 alle 18:08 Perdono !!??? :-k x questa volta va bene Mimmo sei perdonato la prossimo volta xò devi porgere l'altra guancia ...... che non vuol dire passare anche dal lato opposto x accarezzare l'altro specchietto [-( [-X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mimmo.palmieri Inviato 22 Novembre, 2009 alle 21:08 Condividi Inviato 22 Novembre, 2009 alle 21:08 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 23 Novembre, 2009 alle 06:44 Condividi Inviato 23 Novembre, 2009 alle 06:44 hai fatto bene! io avrei tirato fuori il trapano a batterie con montata una fresetta e mi sarei messo a fargli i buchi nella portiera.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mimmo.palmieri Inviato 23 Novembre, 2009 alle 07:31 Condividi Inviato 23 Novembre, 2009 alle 07:31 RAGAZZI QUESTO SIGNIFICA SOLIDARIETA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siete super ... e mi sento assolto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 8 Dicembre, 2009 alle 16:17 Condividi Inviato 8 Dicembre, 2009 alle 16:17 ..ragazzo mio... ...strada bagnata... ..in scooter(ruota piccola e sospensioni non sospese) ...rischio la vita x un frontale? ..CON MIO FIGLIO(creatura benedetta e innocente)????????????? .....LO RIEMPIVO DI CAZZOTTI!!!!!!!!!!!!!!!!si ma dalla macchina stessa!!!!!!!!!LO ACCARTOCCIAVO LETTERALMENTE!....ma non l'avrei potuto mai toccare..in quelle occasioni si tratta di rispondere ad un TENTATO OMICIDIO(duplice)..quindi la mia reazione sarebbe ESTREMA...per questo je pijo a cazzotti la macchina..OVUNQUE. ....scusa òlo sfogo ma giro in città sempre in scooter e so benissimo cosa ti è e poteva capitarti.... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 8 Dicembre, 2009 alle 17:48 Condividi Inviato 8 Dicembre, 2009 alle 17:48 facile per te Daniele il giorno che ti incazzi non voglio trovarmi nelle vicinanze... quindi fammi uno squillo prima... mi viene in mente la scena del film HULK che alza la macchina e la lancia lontano.... pensa se per sfigà mi trovassi casualmente sulla traettoria !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 8 Dicembre, 2009 alle 20:23 Condividi Inviato 8 Dicembre, 2009 alle 20:23 > si tratta di rispondere ad un TENTATO OMICIDIO Per chi crede ancora nella giustizia italiana. :roll: Nel tuo caso il SOLO problema sono i testimoni; essere riconosciuti. :-? E lo dico con estrema tristezza.... :cry: Qui in Italia, uccidere una persona (su una moto) in pieno giorno al volante di una vettura è ammissibile; intendo... non si rischia nulla. Basta un buon avvocato (magari colluso con l' andrangheta del basso lago). E parlo per esperienza (per chi mi conosce). L' importante è poter dimostrare che eri incapace d' intendere e di volere (magari drogato!) Percui se l'automobilista avesse fatto del male al tuo figliolo, l'unico modo di poter far valere un minimo di giustizia, sarebbe proprio sfondare il viso dell' automobilista con un bel pugno chiuso. Perché invece, se aspetti che la legge lo punisca, dopo gli anni di processo e spese alla burocrazia parassita, ti ritroveresti ancora da solo e magari anche *parzialmente colpevole*. Figurati poi se l'individuo è un malvivente.... La mia politica attuale è invece di prendermi SUBITO le mie soddisfazioni. Tanto un buon avvocato c'è l'ho anch'io. L'importante, torno a dire, è che non ci sia gente in giro. Hai fatto BENE, BENISSIMO! Anzi... forse anche poco. =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiopajero Inviato 8 Dicembre, 2009 alle 22:05 Condividi Inviato 8 Dicembre, 2009 alle 22:05 Ciao,ma non e' che per caso la mano e uscita solamente per segnalare che volevi svoltare e involontariamente ma molto involontariamente hai sfiorato il malcapitato specchietto dell'idea????????? =D> :arrow: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mimmo.palmieri Inviato 9 Dicembre, 2009 alle 08:30 Condividi Inviato 9 Dicembre, 2009 alle 08:30 ... si ... si ... è così! Volevo salutarlo ... intanto continuo a fare esercizi con la panca e bilanciere ... serve sempre. GRAZIE A TUTTI: MIMMO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
norijuca Inviato 10 Dicembre, 2009 alle 08:48 Condividi Inviato 10 Dicembre, 2009 alle 08:48 ..ragazzo mio......strada bagnata... ..in scooter(ruota piccola e sospensioni non sospese) ...rischio la vita x un frontale? ..CON MIO FIGLIO(creatura benedetta e innocente)????????????? .....LO RIEMPIVO DI CAZZOTTI!!!!!!!!!!!!!!!!si ma dalla macchina stessa!!!!!!!!!LO ACCARTOCCIAVO LETTERALMENTE!....ma non l'avrei potuto mai toccare..in quelle occasioni si tratta di rispondere ad un TENTATO OMICIDIO(duplice)..quindi la mia reazione sarebbe ESTREMA...per questo je pijo a cazzotti la macchina..OVUNQUE. ....scusa òlo sfogo ma giro in città sempre in scooter e so benissimo cosa ti è e poteva capitarti.... :smt006 Hai la mia stessa filosofia di pensiero..... :smt001 Per quanto riguarda il deficente con l' idea: non ho parole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 29 Dicembre, 2009 alle 17:40 Condividi Inviato 29 Dicembre, 2009 alle 17:40 se ogni volta che, in moto, ho tagliato la strada ad una macchina, magari in staccata ad un tornante a destra :twisted: , mi avessero rotto uno specchio, sarei azionista, ad onorem, della ditta che li produce. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati