Vai al contenuto

MT Dolomiti Ride 2020 | Canazei (TN) 3-4-5 luglio

Featured Replies

Inviato
14 ore fa, fusa63 ha scritto:

Stiamo facendo il possibile per partecipare,sempre che accettiate gli anziani?

Dai Roberto cercate di farcela .... ? che è bello rivedersi lo so che è più facile a dirsi che a farsi però ... dai ??????

• Risposte 122
  • Visite 17,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Io confermo al 100%

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

?

Inviato

Opzionate una matrimoniale per un chiodo. munito di Zavorrina ?

Inviato

Presente 2 giorni camera uso singola, grazie

Inviato

Confermiamo la nostra presenza da venerdì 

grazie

Inviato

Grandissimi ???

Inviato

Purtroppo io rientro a lavorare il 1luglio e non posso permettermi di mancare il 3 ed il 4 sarò di turno.

Per il momento mi aggiorno più avanti.

???

Inviato

noooo il mancio nooooooo .......non potrò sbudelllarmi dalle risateeeeee ???

Inviato

Visto che gli EOD sono saltati vi farò compagnia in questi tre giorni tra i più bei passi. Per me una doppia, se non c'è nessuno con cui condividere la camera mi adatto a qualsiasi soluzione... A presto?️?️?️??!!

Inviato

@magny66 ti sei salvato anche tu in tempo   o saresti andato incontro alla vendetta del rapace come per @lukjod ?

??????‍♀️??#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29#

Inviato

??? grande Condor

Inviato

Nel secondo post ho inserito il percorso di sabato 4 luglio, partenza alle 9,00 dall'Hotel La Perla

DR2020.thumb.png.093d81ab095fdb1127a329605fb92d6b.png

Le iscrizioni sono chiuse. Chi volesse aggregarsi, è pregato di prendere contatti diretti con l'Hotel La Perla - tel 0462 602453 - info@hotellaperla.net

Inviato

ciao

presenze mia e di Joda confermate ma dobbiamo declinare la cena del sabato dopo tour per impegno preso dalla mia signora molto tempo fa e di cui ce n'eravamo dimenticati ..... ???

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.