Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

Sono tommy, prossimo all'acquisto della monumentale MT-01 !! incerto su quale versione acquistare:

- SP 09

- STANDARD

mi sono iscritto al forum per capirne di più e per avere pareri in generale sulla moto.

Sono possessore di una speedtriple 09 e mi piacerebbe sentire una vostra comparativa rispetto al mondo naked,

insomma pregi e difetti di questo toro meccanico!

grazie mille se vorrete amplificare il desiderio di MT-01 !!

Tommy

Inviato

Ciao Tommy e benvenuto.

Di pareri sul nostro forum ne trovi fin che vuoi, già pronti da trovare, basta avere un po' di pazienza nel leggere e usando la funzione "Cerca". Sono ormai quasi tre anni che questo forum esiste e di informazioni ne troverai una miniera.

Anche per il discorso SP è presto detto: per 2.000 euro in più le Öhlins li valgono tutti, soprattutto se hai una guida sportiva, come la Speed Triple farebbe supporre.

Un consiglio che ti suggerisco di seguire: prima di comprarla provala, e non per un giretto da niente, ma in maniera approfondita. Allora sì che sarà una scelta ponderata, sia che il responso sia affermativo o negativo. L'MT-01 si ama o si odia.

Inviato

Ciao Tommy, benvenuto.. :smt006

Inviato
L'MT-01 si ama o si odia.

=D> =D> =D>

Benvenuto!

:smt006

Inviato

Benvenuto :smt006 :smt006

il mio è stato amore :smt007 a prima vista

Inviato
  • Autore

Grazie per i convenevoli,

Credo che sia sacrosanto provare una moto prima di acquistarla!

sabato scorso ho girato 2 conce yamaha (milano) pensando almeno di sedermici sopra.. ma di MT-01 manco l'ombra!

ho provato a chiedere quì e la, ma è molto difficile trovarla!

Nel mentre ho "spulciato" varie info nel blog e ho già trovato maggiori informazioni di quelle che avevo! quindi grazie!

Se q.no sa mi informi!

Inviato

Benvenuto al capolinea dei centauri :!: =D>

E' difficile fare paragoni ... perchè l'MT è unica :!: Comunque, la Speed è una bellissima moto (come tutte) ma ha dimensioni/prestazioni completamente diverse. L'unica cosa che le accomuna è la mancanza di carena :smt003

Segui il consiglio del grande admin: provala (se puoi) - anche se molti di noi (compreso me) l'hanno acquistata senza neanche averla messa in moto :roll: A Milano ne girano parecchie: prova a contattare carbonhead o OmarMT o lukinoMT o alifede.

La SP è spettacolare - anche se potevano sforzarsi ad impreziosirla con qualche altro accessorio/modifica più radicale. Dipende dalla tua disponibilità economica e dalla voglia/capacità di personalizzarla dopo l'acquisto. Ovviamente, esprimo un mio parere personale, pertanto anche non condivisibile.

Inviato
  • Autore

Non occorre quotare il messaggio immediatamente precedente ...

Va bè, per questa volta ... :-"

Grazie mille!

contatterò gli amici milanesi... vi farò sapere!

Inviato

BENVENUTO Tommy !! :smt006

Inviato

"anche se molti di noi (compreso me) l'hanno acquistata senza neanche averla messa in moto..."

=D> =D> =D> :smt023

Benvenuto nel club!!!

Inviato

benvenuto tommy :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Inviato

ciao tommy benvenuto :smt006

Inviato

Al massimo se non ti ci trovi la parcheggi in sala e ci fai comunque un bel figurone, ruba gli sguardi!! :lol:

Inviato
  • Autore

Haa!! mi piace l'idea di metterla in salotto.. ma il pensiero di impennarla in 2° vi giuro che è più forte!!

ho visto le preparazioni di Klein ](*,) (grazie a voi) soldi a parte, sembra di essermi già creato un obiettivo!

spettacolo vero!

Inviato

:smt006 :smt006 :smt006

Benvenuto!!!

:shock: senza alcun dubbio SSSSSSPPPPPP!!!

:smt002

CIAO SHREK

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.