Byemme Inviato 27 Luglio, 2020 alle 13:26 Condividi Inviato 27 Luglio, 2020 alle 13:26 Che gomme hai messo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo75 Inviato 27 Luglio, 2020 alle 14:05 Autore Condividi Inviato 27 Luglio, 2020 alle 14:05 Delle semplici pirelli angel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 27 Luglio, 2020 alle 16:21 Condividi Inviato 27 Luglio, 2020 alle 16:21 Premesso che sono contento che hai risolto, mi permetto di mettere una pulce. Per cambiare gli pneumatici hanno allentato e ristretto delle parti, forse allentando e stringendo di nuovo, come sono arrivate sparivano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo75 Inviato 27 Luglio, 2020 alle 16:34 Autore Condividi Inviato 27 Luglio, 2020 alle 16:34 No no avevo fatto stringere tutto al tagliando dei 10000. Erano proprio le mie gomme deformate. Prima volta in 45 anni che mi capita... Ma è così. Ma ora godo di nuovo.. Pensa che stavo per venderlaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rosablu Inviato 29 Gennaio, 2021 alle 19:56 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2021 alle 19:56 ciao ho riscontrato anch'io un problema simile all'amico Lorenzo .....il "rumore di trascinamento" si è evidenziato col cambio catena pignone corona a 32k ...tant'è pensavo fosse colpa della catena solo che andando e passare in folle la moto è silenziosa...il problema sorge quando è in marcia a velocità costante e se accellero un poco sparisce (e neanche sempre!) ...come se ci fosse qualcosa che , col apertura del gas , mette in trazione le parti e quindi tutto torna tutto ok.....ho notato anche se allento o tiro il cavo frizione il "rumore " cambia ...ecco perchè penso a qualcosa tipo "gommini campana frizione o altro come qualcuno ha scritto non penso alle gomme. come gomme monto (è il 2 treno) continental tck70 seguito tour in marocco e questo maledetto non era presente!!! e le gomme hanno 4k. lunedi la porto in concessionaria per cambio olio forcelle e sostituzione sensore cruis crontrol come da richiamo yamaha e son quasi sicuro che mi diranno ...non c'è nulla !!mah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rosablu Inviato 4 Febbraio, 2021 alle 20:06 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2021 alle 20:06 ...per il rumore sistemata "tensione" cavo frizione e per ora il rumore non si è ancora presentato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 4 Febbraio, 2021 alle 20:31 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2021 alle 20:31 Mah...Non capisco cosa possa centrare il gioco della leva frizione con il fenomeno da te descritto. Comunque bene se hai risolto[emoji106]. Io ho un forte chattering oltre i 130 km/h. Traguardare da sopra il manubrio la forcella fa paura da quanto vibra. Vediamo se risolvo con il cambio di pneumatici.Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rosablu Inviato 14 Febbraio, 2021 alle 06:59 Condividi Inviato 14 Febbraio, 2021 alle 06:59 ciao a distanza di 2 settimane confermo (sgrat sgrat) che il "rumore" non c'è più semplicemente tirando meglio il cavo frizione....evidentemente nel gruppo frizione c'è un piattello o qualcosa del genere che se trova gioco fa emergere il "suono". la moto ha sempre funzionato bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hamerTracer900 Inviato 1 Marzo, 2021 alle 11:50 Condividi Inviato 1 Marzo, 2021 alle 11:50 Ma la leva della frizione ha il gioco previsto da manuale? Il rumore della frizione della tracer sparisce a frizione tirata, non è che hanno tirato troppo il cavo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati