SHREK Inviato 24 Novembre, 2009 alle 18:27 Condividi Inviato 24 Novembre, 2009 alle 18:27 :twisted: :evil: Devo assolutamente informarvi della scoperta che ho fatto in garage domenica pomeriggio!! Ero sceso per fare un po' di manutenzione e per dare un paio di giri di precarico al mono, cosa che ho poi fatto, quando controllando il manubrio mi sono accorto che era fuori asse, cioè era troppo ruotato in alto, tanto per capirci! Ma la sorpresa è stata quando sono andato a smollare i quattro dadi...........erano appena avvitati !!!!! :shock: Mi ero reso conto che lo sterzo vibrava un po' troppo, ma mai avrei pensato ad una cosa del genere. #-o Comunque per farla breve, ho ruotato di 3-4 mm in basso il manubrio, da avere i polsi dritti e solidali con le braccia e poi ho riavvitato con energia in modo da bloccare bene i risers. Ebbene ragaz, è un'altra moto!!! :smt003 Sarà per i diablo rosso, sarà per la taratura delle sospensioni o per il manubrio, ma adesso è leggera come una bimba! :mrgreen: Mi dispiace solo per la stagione perchè vorrei provarla più seriamente. :-( Un abbraccio a tutti e OCCHIO AL MANUBRIO SE VIBRA TROPPO E SE E' POSIZIONATO CORRETTAMENTE!!! vostro affezionato shrek :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 24 Novembre, 2009 alle 18:59 Condividi Inviato 24 Novembre, 2009 alle 18:59 può essere che sia stato stretto troppo poco, escluderei che si possano allentare le viti se serrate alla giusta coppia e con frenafiletti....... vanno strette prima le viti posteriori portando a pacco i cavallotti e poi le anteriori a 23/25Nm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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