Antonio62 Inviato 23 Giugno, 2020 alle 07:33 Condividi Inviato 23 Giugno, 2020 alle 07:33 salve, probabilmente è una banalità, però volevo condividere quanto mi è accaduto per sapere se è un caso isolato.. sabato scorso, durante una sosta in un giro in moto, al momento di spegnere il quadro, anziché veder comparire il logo stilizzato della serie M, è apparso lo stemma Yamaha bianco e rosso. riaccendendo e spegnendo la moto nelle soste successive, non è più capitato, ed è sempre apparso il logo stilizzato al momento di spegnere il quadro. E' capitato a qualcuno di voi? grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 23 Giugno, 2020 alle 07:51 Condividi Inviato 23 Giugno, 2020 alle 07:51 È successo sulla Tracer 900 GT un problema analogo. Sulla MT 10 non ricordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio62 Inviato 23 Giugno, 2020 alle 11:47 Autore Condividi Inviato 23 Giugno, 2020 alle 11:47 grazie, utilissima la discussione che hai segnalato! Comunque ho fatto presente la cosa al concessionario che non ha avuto precedenti. Peraltro lo ha fatto una volta sola da quando ho preso la moto, quindi non credo ci sia niente di cui preoccuparsi, comunque terrò sotto controllo il display quando spengo la moto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naronet Inviato 23 Giugno, 2020 alle 14:19 Condividi Inviato 23 Giugno, 2020 alle 14:19 Lo fa anche la mia, è normale, nulla di preoccupante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio62 Inviato 23 Giugno, 2020 alle 15:17 Autore Condividi Inviato 23 Giugno, 2020 alle 15:17 grazie a tutti, sono più tranquillo! comunque lasciatemi ribadire che la MT10 è una moto pazzesca...sabato mi sono sparato un giretto di 400km di curve e non volevo più tornare a casa, adrenalina a fiumi e sorriso stampato nel casco! Sono veramente contento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati