omarMT01 Inviato 20 Giugno, 2021 alle 10:03 Condividi Inviato 20 Giugno, 2021 alle 10:03 Bravo Gianni, vedrai che al DR ti divertirai un mondo con queste coperture. Vorrei permettermi un suggerimento, se vuoi aumentare la resa chilometrica, visto che con Michelin ti trovi bene, prova le Power5. Conosco uno con MT10 che gli dà del gran gas ed è pienamente soddisfatto, è vero che non sono sportive come le GP, ma mica ci vai in pista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 20 Giugno, 2021 alle 17:30 Autore Condividi Inviato 20 Giugno, 2021 alle 17:30 Due treni di PowerGP di fila direi che sono già un segnale di apprezzamento. Sulle Power5 potrebbe essere un'alternativa che terrò i consderazione. a irla tutta Diego mi aveva già anticipato al telefono che a magazzino non aveva la posteriore della Power5 della mia misura quindi stavo per ripiegare sulle Sportsmart MK3, ma ho desistito volentieri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 8 Maggio, 2022 alle 18:10 Condividi Inviato 8 Maggio, 2022 alle 18:10 Rimontate 😎 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati