Mass58 Inviato 28 Giugno, 2020 alle 11:43 Condividi Inviato 28 Giugno, 2020 alle 11:43 Un saluto a tutti, presa la Tracer 900 2016 usata in ottime condizioni e pochi km da appena 2 settimane e mi trovo molto bene, meglio del mio x max 400 che ho venduto. Moto veloce e maneggevole gran bel motore grintoso, la sella non è morbidissima e dopo un'ora le chiappe fanno un po male. Al momento è tutto a posto, l'unico veniale difetto riguarda il bauletto Givi che non funziona con il suo telecomando, consigli? Bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guelaz Inviato 28 Giugno, 2020 alle 12:34 Condividi Inviato 28 Giugno, 2020 alle 12:34 (modificato) Ciao, per il bauletto non ti so aiutare, ma per la sella vai da Daniele (sellarace) e ti dimentichi di tutti i problemi. A me ha fatto la sella della Tracer ed altri lavori su Gs/Kawa ecc, ed è totalmente risolutivo per quello che riguarda il confort della seduta.....senza rinunciare ad estetica e prezzo [emoji6] Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Modificato 28 Giugno, 2020 alle 12:54 da Kevin21 Allegata immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 28 Giugno, 2020 alle 12:52 Condividi Inviato 28 Giugno, 2020 alle 12:52 Ciao Massimo e benvenuto tra gli #italiandarksiders Per le domande tecniche usa le sezioni apposite, grazie@guelaz per le immagini usa gli allegati grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mass58 Inviato 28 Giugno, 2020 alle 13:44 Autore Condividi Inviato 28 Giugno, 2020 alle 13:44 1 ora fa, guelaz ha scritto: Ciao, per il bauletto non ti so aiutare, ma per la sella vai da Daniele (sellarace) e ti dimentichi di tutti i problemi. A me ha fatto la sella della Tracer ed altri lavori su Gs/Kawa ecc, ed è totalmente risolutivo per quello che riguarda il confort della seduta.....senza rinunciare ad estetica e prezzo Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Grazie ma dov'è? 51 minuti fa, Kevin21 ha scritto: Ciao Massimo e benvenuto tra gli #italiandarksiders Per le domande tecniche usa le sezioni apposite, grazie@guelaz per le immagini usa gli allegati grazie Ok ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati