28 Gennaio 201016 anni Forse è la foto, ma insomma... Il faro anteriore e lo scarico non si possono guardare. Bisogna vederla meglio, comunque sia.
28 Gennaio 201016 anni Mamma mia che delusione!!!Mio nipote la disegnava meglio!!! Molto bello lo scarico tipo Majesty!!! :evil:
28 Gennaio 201016 anni Comunque questa foto è venuta male, secondo me: c'è poca luce, il codino si vede male e sembra piuttosto sgraziato; il forcellone potrebbe anche essere bello ma non si vede perchè è nascosto dal terminale di scarico (mi sembrava brutto quello della Fz1, ma questo vince qualsiasi premio. Meno male che si può cambiare). Yama farebbe meglio, a questo punto, a mettere in rete qualche foto un po' più chiara, imho.
28 Gennaio 201016 anni Qualche post prima c'era una foto dove prevedevano gli scarichi alti, tipo FZ6 qui il forcellone si vede, se non l'hanno cambiato... :smt006
28 Gennaio 201016 anni Questa sembra un po' una fotoshoppata su base Fz1, ma se il forcellone fosse quello non sarebbe brutto. Va vista dal vivo, ma per quanto si è visto finora penso non possa competere, per esempio, con questa:
6 Febbraio 201016 anni mamma.... veramente senza spessore... :smt011 :smt011 chissa' chi la comprera'.... :smt043