Lupo1980 Inviato 3 Luglio, 2020 alle 13:36 Condividi Inviato 3 Luglio, 2020 alle 13:36 (modificato) *** La mia panterona è arrivata !!! *** Salve a tutti, finalmente vi posso presentare la mia PANTERONA ritirata lunedì mattina del 2019 con 4.000Km e qualche piccola modica... Ieri sono riuscito a fare un bel giretto sul passo della raticosa fino al Mugello dove l'ho tirata e testata ben bene... Che dire, venendo da una Ducati Scrambler 800, con questa ho riscontrato subito un ottimo feeling dopo pochissimi km e sembrava di guidarla da anni. Sella forse un po rigida ma ho risolto subito Coprisella Tucano Urbano Cool Fresh (comodissimo, facile da mettere e anche molto carino esteticamente e sopratttto economico). Sono molto contento dell'acquisto e a breve organizzerò un viaggietto in solitaria in sicilia quindi a breve chiederò alcune infomazioni per le borse da viaggio. Ah la con la mappa A non si mantiene la pantera Ps ho ordinato subito due accessorini 1) fianchetti laterali barracuda 2) piastre in acciaio XSR Modificato 3 Luglio, 2020 alle 13:41 da etorty Titolo modificato secondo le regole del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piccione Inviato 3 Luglio, 2020 alle 14:55 Condividi Inviato 3 Luglio, 2020 alle 14:55 Bella! Una domanda: cosa intendi indicare con "piastre in acciaio XSR"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo1980 Inviato 6 Luglio, 2020 alle 09:20 Autore Condividi Inviato 6 Luglio, 2020 alle 09:20 queste : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piccione Inviato 13 Luglio, 2020 alle 09:42 Condividi Inviato 13 Luglio, 2020 alle 09:42 Ahhh. Ok. Capito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati