rikonet Inviato 27 Luglio, 2020 alle 21:15 Condividi Inviato 27 Luglio, 2020 alle 21:15 (modificato) Sera Mt-isti, ecco tra voi un altro catturato dal lato oscuro..... Enrico, 44anni e un MT10. Il mostro oscuro mi ha ammaliato dalla prima presentazione e dopo averla provata ad un MT day le mie difese avevano ceduto. Era la moto che mi avrebbe fatto lasciare la mia sm 990 molto personalizzata.... Il lato oscuro aveva vinto. Una serie di eventi e l'ho presa.....e pochi giorni fa la prima vera avventura. Il mostro sale a quota 2mila metri dell Etna....sopra le nuvole. Mi ha conquistato con la raffinata pazzia che sa spargere. Feroce ed amabile allo stesso tempo; il lato oscuro è la mia dimensione. Unico rimpianto....non la uso quanto vorrei!! Saluti Modificato 27 Luglio, 2020 alle 21:17 da rikonet 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 28 Agosto, 2020 alle 16:10 Condividi Inviato 28 Agosto, 2020 alle 16:10 Ciao Enrico e benvenuto tra gli #italiandarksiders Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati