anti Inviato 2 Dicembre, 2009 alle 20:31 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2009 alle 20:31 ho trovato stò sito abbastanza vicino a casa mia,credo che li contatterò per i vari pezzi che devo cromare...anodizzare,verniciare ecc ecc non sò prezzi ecc però vedo dal sito che fanno tutto ciò che serve senza dover girar 10 negozi per fare il dovuto,appena sò di più aggiorno. :smt006 ecco il link http://www.bebmotors.com/index.php?mod= ... ia_servizi mega ot: sono arrivate le pedane flyhammer.......bellissime,in foto non rendono proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 2 Dicembre, 2009 alle 22:41 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2009 alle 22:41 L'avevo già adocchiato anch'io perché sie erano fatti un po' di pubblicità questa estate. Del resto sono nella metal-valley italiana e quindi i vari fornitori per tutte le lavorazioni sui metalli li hanno in zona. Ci daremo un occhio. Intanto se ne sai di più tienici informati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 3 Dicembre, 2009 alle 14:02 Condividi Inviato 3 Dicembre, 2009 alle 14:02 Interessa pure a me, vedo tra l'altro che creano pezzi personalizzati... :-k Mi sa che ci faccio un salto uno di questi giorni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 12 Dicembre, 2009 alle 09:32 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre, 2009 alle 09:32 stamattina ci ho fatto un giro per vedere come sono messi,gli ho detto cosa avrei in mente di fare ecc ecc.l'impressione a pelle è stata più che positiva puliziaordine ecc ecc da 5 stelle....hanno un contatto diretto con akrapovic,oltre al fatto di fare i terminali ad hoc per qualsiasi moto o richiesta con omologazione ecc.gli ho richiesto i prezzi akra (me li mandaranno via mail) per il resto gli porterò le varie parti a gennaio,poi vi farò sapere..... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 15 Dicembre, 2009 alle 10:05 Condividi Inviato 15 Dicembre, 2009 alle 10:05 ...hehehehe, te la sei beccata anche tu l'orchite questanno.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Nessuno ne è immune.........Octopus a parte.. :smt008 :smt008 :smt008 :smt008 :smt008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 11 Marzo, 2010 alle 21:20 Condividi Inviato 11 Marzo, 2010 alle 21:20 stamattina ci ho fatto un giro per vedere come sono messi,gli ho detto cosa avrei in mente di fare ecc ecc.l'impressione a pelle è stata più che positiva puliziaordine ecc ecc da 5 stelle....hanno un contatto diretto con akrapovic,oltre al fatto di fare i terminali ad hoc per qualsiasi moto o richiesta con omologazione ecc.gli ho richiesto i prezzi akra (me li mandaranno via mail) per il resto gli porterò le varie parti a gennaio,poi vi farò sapere..... :smt006 sono passato oggi ed hanno fatto un'ottima impressione anche a me, hai fatto fare qualche lavoretto? ti hanno poi mandato la mail per i prezzi degli akra? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 12 Marzo, 2010 alle 20:55 Autore Condividi Inviato 12 Marzo, 2010 alle 20:55 allora...sabato scorso ho portato le ruote della bestia per lla verniciatura e risuolatura...mi ha detto che mi spedirà l'e-mail con la conferma di:stage 2 a 1600 euri...io non gli ho creduto a stò prezzaccio però se mi manda la conferma al limite lo giro a chi qui dei nostri fosse interessato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 13 Marzo, 2010 alle 13:50 Condividi Inviato 13 Marzo, 2010 alle 13:50 1600 euriiii????? :shock: :shock: :shock: io intanto chiedo quanto vogliono per farmi fare il porta targa monobraccio Jak-style e poi si vedrà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati