ValeMT Inviato 5 Agosto, 2020 alle 16:40 Condividi Inviato 5 Agosto, 2020 alle 16:40 Salve a tutti! Sono Valerio di Roma e ho 30 anni. Da quando ero adolescente ho sempre avuto un debole per le sportive Yamaha, ma per vari motivi non ho mai avuto un mezzo a due ruote, a parte la bicicletta ? Alla fine quasi un anno fa ho deciso di prendere la patente e di acquistare la mia mt07 2018. Direi che come prima moto non potevo fare scelta migliore! Mi piacerebbe partecipare a giretti, raduni, viaggi ecc. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 28 Agosto, 2020 alle 16:12 Condividi Inviato 28 Agosto, 2020 alle 16:12 Ciao Valerio e benvenuto tra gli #italiandarksiders Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ValeMT Inviato 5 Settembre, 2020 alle 07:54 Autore Condividi Inviato 5 Settembre, 2020 alle 07:54 Grazie ? Ciao Kevin, approfitto per chiederti qualche consiglio visto che sei sicuramente più esperto di me. Io vivo a Roma e vorrei organizzare qualche giretto con i ragazzi del forum anche perché non trovo nessuna proposta o magari non riesco a trovarla. In quale area del forum posso proporre un giro? Dove mi consigli di scrivere per trovare qualcuno in zona? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 5 Settembre, 2020 alle 09:04 Condividi Inviato 5 Settembre, 2020 alle 09:04 Devi andare nella sezione Incontri e Giringiro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ValeMT Inviato 8 Settembre, 2020 alle 19:17 Autore Condividi Inviato 8 Settembre, 2020 alle 19:17 Grazie ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati