Vai al contenuto

Astenersi deboli di cuore... (on-board camera al TT)

Messaggi raccomandati

Inviato

:smt078 :oops:

il cuore ha retto ma lo stomaco no :!:

non frena mai questo :?:

veramente forte :!:

sembra che al TT la cosa più difficile sia ricordarsi il circuito a memoria, un conto è un giro da 1minuto e mezzo, un'altro sono 8 minuti (per lui che viaggia così, per altri chissà?).

:smt006

Inviato

mortacci sti kaxxi...

io non lo farei manco se ci fossero i 100 milioni del superenalotto ad aspettarmi al traguardo...

certo non si tira la moto alla cieca.... è sicuramente uno che sa bene dove serve frenare e dove si può correre via solo mollando il gas....

buona memoria....ottimo tempo !

Inviato

Bhe, allora visto che si parla di TT come non ricordare il casco giallo che sempre rimarrà nella storia motociclistica...

onore al più grande..... JOEY " the king of road" DUNLOP.....davanti a lui :-$ silenzio

http://www.youtube.com/watch?v=kbWevU43 ... re=related

un altro grandissimo che ha pagato con la vita l' amore per il TT, David Jefferies che se non sbaglio é stato il primo a superare il muro dei 200km di media......

via il cappello davanti a loro e a tutti quelli che hanno il fegato di partecipare a questo tipo di gare.

Inviato

E pensa che David Jefferies era un marcatonio alto 1,93 e sui 100 kili :shock: Ti ricorda nessuno?

Inviato

:-k per caso qualcuno che gestisce un qualche forum che adesso non ricordo :-k ?

Inviato

:-D bellissimo video...x forza deve sapere la strada a memoria.....azz :twisted: :?: :!: :shock: #-o :smt006 :smt006 oltre che e bravo..... :smt006 :smt006 ciauuuu!!!

Inviato

ma è il filmato che ho fatto io!!! :^o :^o :^o :smt005 :mrgreen:

a parte gli scherzi...il TT è spaventoso...ai primi passaggi dei piloti io e i mie amici di viaggio siamo rimasti sconvolti :shock: ...son pazzi!!!

io ho fatto il giro in 3/4 d'ora...ma con le borse laterali... e pioveva.......mi son anche fermato a far colazione... :mrgreen:

• 4 settimane dopo...
Inviato
mortacci sti kaxxi...

io non lo farei manco se ci fossero i 100 milioni del superenalotto ad aspettarmi al traguardo...

certo non si tira la moto alla cieca.... è sicuramente uno che sa bene dove serve frenare e dove si può correre via solo mollando il gas....

buona memoria....ottimo tempo !

benche': 100 milioni..... :smt003 :smt003 :smt003

pero', quanto cammina!! :-&

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...