fabiopajero Inviato 6 Dicembre, 2009 alle 21:18 Condividi Inviato 6 Dicembre, 2009 alle 21:18 Ciao a tutti, facendo un giretto,l'altro giorno ho scoperto che la mia mt ha una lieve perdita d' olio dal cortecchio della forcella destra,sapete dirmi se la riparazione viene fatta in garanzia? Premetto che l'orco ha un anno di vita e circa 7000 km. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 6 Dicembre, 2009 alle 22:24 Condividi Inviato 6 Dicembre, 2009 alle 22:24 Usa il "Cerca" e trovi tutte le informazioni. Comunque una risposta rapida è "dipende". C'è un nutrito topic aperto al riguardo: viewtopic.php?f=45&t=926 P.s.: Il "cortecchio" sarebbe il paraolio della forcella. Il termine che usi è improprio, non tanto perché non lo chiami "paraolio" ma perché il nome generico usato sarebbe "Corteco" dalla ditta che li ha inventati. Era una vita che non sentivo qualcuno usare questo termine. http://www.corteco.com/it/prodotti/simmerring/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiopajero Inviato 8 Dicembre, 2009 alle 21:58 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre, 2009 alle 21:58 Ciao,il meccanico al quale mi sono rivolto ha usato quel termine(cortecchio).....e allora........ Grazie delle delucidazioni Quando organizzerete un giretto in piemonte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati