daly90 Inviato 25 Agosto, 2020 alle 13:21 Condividi Inviato 25 Agosto, 2020 alle 13:21 Ieri son andata a Lodi a prendere la Rebel! La moto ha 2 mesi di vita, come accessori aveva solo il sissybar, ma oggi gli ho montato le staffe per le borse laterali e ho ordinato il cupolino. L'unico difetto che ha è un grosso graffio sulla marmitta, ma a parte quello è perfetta. Ieri ho fatto 4 ore di autostrada e come difetto ho riscontrato soprattutto la differenza alle alte velocità, sopra i 100km/h arriva tantissima aria e sopratutto gli specchietti vibrano parecchio, risolverò questo inconveniente appena mi arriva il cupolino. La seduta è completamente diversa dalla mt-07, mi risulta molto comoda per le gambe e un pò meno per le braccia, il manubrio rimane distante, ma per questo ho letto che basta ruotarlo leggermente. La sella al contrario di quello che ho letto su internet è molto comoda e anche le sospensioni non sono male. Le cose che mi sono piaciute di più sono la leva della frizione che è morbidissima, anche grazie alla frizione anti-saltellamento e il rumore della marmitta che ha un bel borbottio. In più ci tocco perfettamente con entrambi i piedi a terra e da ferma è una cosa fantastica! Ve la presenterò meglio al raduno 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mottaro Inviato 26 Agosto, 2020 alle 07:40 Condividi Inviato 26 Agosto, 2020 alle 07:40 tutt'altro genere rispetto alla 07, come mai hai deciso di prenderla? per farci qualche viaggio o semplice sfizio? per la marmitta basta poco ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daly90 Inviato 26 Agosto, 2020 alle 09:30 Autore Condividi Inviato 26 Agosto, 2020 alle 09:30 Si completamente diverso... Ho cambiato perche sono bassa e con la 07, dopo 3 anni che l'avevo, ancora non ero riuscita a prenderci confidenza e quindi in città avevo paura ad usarla. La rebel è bassissima ed è anche più "tranquilla" e semplice da guidare [emoji16]La marmitta della 07 mi sembrava uno scooter e comprare uno scarico costava troppo, la rebel già di serie ha un ottimo rumore, adatto alla tipologia di moto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati