Vai al contenuto

So che non dovrei..

Messaggi raccomandati

Inviato

:-k usata vuol dire immatricolata 2009, ancora pochi giorni e perde l'anno...10.500, non un cent di più! ;-)

:smt006

Inviato

pm please,altrimenti,giustamente mi bannano.

comunque è un 26/08/2009 .... :shock:

se la mia non avesse pochi km e un treno di accessorici farei veramente un pensierino.

Inviato

Gli unici che ti possono bannare siamo io e i moderatori, ma non credo ci siano gli estremi. Quindi se vuoi pubblica pure il prezzo.

Inviato

Io sto ancora aspettando la differenza richiesta per la mia "pasticciata con tanti km di stage III" in cambio di una SP nuova. Ma questa è un altra storia e oramai chiusa.

Anche a me interesserebbe sapere a quanti schei....

Inviato

Bene, benissimo, almeno semi nuova e nuova, questa moto ha un costo degno delle sue caratteristiche. Altro che favola delle MT-01 a 5000 € nuove a km0.

Inviato
Chiedono 14.000 eurelli

:shock: :shock: neanche l'iva tolgono???

fra 20gg perde un'altro 15%.

ok,ok, io non ho intenzione di cambiare quindi...però quando ho ordinato la prima, dic.05, mi hanno fatto il 12% con immatricolazione gennaio 06.

Comunque non sono questi conti sterili che fanno il mercato, se entra uno che =P~ paga e porta a casa, se no abbasseranno il prezzo.

:smt006

Inviato
Io sto ancora aspettando la differenza richiesta per la mia "pasticciata con tanti km di stage III" in cambio di una SP nuova. Ma questa è un altra storia e oramai chiusa.

Anche a me interesserebbe sapere a quanti schei....

...pensa zioGeo che quando è uscita l'SP è stata la prima cosa a cui ho pensato :twisted: :smt008

Inviato

14 è un pò altino....

bella si... ma usata (anche se poco) e immatricolata è da svendere a 12 massimo... :-k

Inviato

:oops: :oops: ricordavo costasse 16, non 17 :oops: :oops:

:-D posso alzare la mia quotazione di ulteriori 1.000,00euro :cool:

ben 11.500,00 euro

:smt039

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...